Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill: Downpour si mostra in un nuovo trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill: Downpour si mostra in un nuovo trailer

In attesa di essere svelato all'E3...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il tipo sembra Messi ahahah
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Credevo fosse un video di Alan Wake guardando il tizio da dietro, stesso taglio di capelli.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Cosa succede all'ombra in basso a sinistra a 0:41.... O_O..... Comunque sembra moooolto bello....

Comment

Ha gli scatti
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

E si abbassa anche

Comment

No, non ci siamo

Comment

non ci siamo che si continua a sfornare titoli senza cagare l'utenza PC ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Ma quanto è figa l'action figure di pyramid head dietro al tizio? *_*

Comunque i movimenti del protagonista mi sembrano ancora più macchinosi del solito ._.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

ma non si saranno sprecati troppo???

Comment

Non mi sembra male..

Comment

Ho l' impressione che quest' ultimo capitolo metterà definitivamente la fine a questa saga.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Il tipo sembra Messi ahahah
                          Ti ricordo che Konami ha anche PES che ha come testimonial Messi! lol

Comment

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
                            Ho l' impressione che quest' ultimo capitolo metterà definitivamente la fine a questa saga.
                            Beh,innanzitutto dobbiamo chiedere a chi ha giocato Silent Hill 2 cosa ne pensa di questo video,cioè se a vederlo dà l'impressione che questo nuovo capitolo di Silent Hill può rappresentare addirittura la rinascita della serie.Se tu hai giocato Silent Hill 2,mi puoi dire cosa c'è che non va che ti fa sentire pessimista nei confronti del gioco?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              Beh,innanzitutto dobbiamo chiedere a chi ha giocato Silent Hill 2 cosa ne pensa di questo video,cioè se a vederlo dà l'impressione che questo nuovo capitolo di Silent Hill può rappresentare addirittura la rinascita della serie.Se tu hai giocato Silent Hill 2,mi puoi dire cosa c'è che non va che ti fa sentire pessimista nei confronti del gioco?
                              Non si vede niente e la gente parte già con i soliti commenti "fine della saga" ecc. senza argomentare, tipico
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X