Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill: Downpour si mostra in un nuovo trailer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Beh,innanzitutto dobbiamo chiedere a chi ha giocato Silent Hill 2 cosa ne pensa di questo video,cioè se a vederlo dà l'impressione che questo nuovo capitolo di Silent Hill può rappresentare addirittura la rinascita della serie.Se tu hai giocato Silent Hill 2,mi puoi dire cosa c'è che non va che ti fa sentire pessimista nei confronti del gioco?
    difficile a dirsi basandosi su un video di pochissimi minuti dove per la prima metà c'è un tizio che parla e per la seconda metà c'è un tizio che corre,scivola e viene picchiato

    Comment


    • #17
      Evvai, sediate in faccia a raffica...
      DylanDJ

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Il tipo sembra Messi ahahah
        vero ^^ e pigliati sta catréc!uazuaz!!!
        http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Ma quanto è figa l'action figure di pyramid head dietro al tizio? *_* Comunque i movimenti del protagonista mi sembrano ancora più macchinosi del solito ._.
          quoto entrambe le cose. o lo fanno apposta a fare un personaggio rigido come un 80enne o non sono capaci a rivedere quella parte del gameplay... magari considerano le movenze "inamidate" parte integrante del gioco. con piu di due nemici reagisci cosi: "cazzo! cosa faccio?! cosa faccio?!! panicoooo!" e la cosa si aggiunge alle sensazioni che suscita l'atmosfera horror, cosi il tutto è ampliato! io preferirei un personaggio anche leggermente piu reattivo con nemici piu vari. non tutti che corrono da te effetto calamita, ma magari qualcuno inciampa dato che barcollano tutti e altri che camminano a velocità diverse cosi dai diverse priorità a ciascuno e ti gestisci meglio la situazione. se no mi salgono i nervi e spacco il dvd...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

          Comment

          Working...
          X