Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: il migliore di sempre secondo Pachter!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: il migliore di sempre secondo Pachter!

Il Nostradamus videoludico ha parlato (di nuovo)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se lo dice patcher siamo apposto XD lol! scherzi a parte, penso che quest'anno l'3 si preannunci moooooolto interessante!

Comment

l'anno scorso non è stato il massimo quest'anno però si preannuncia nettamente superiore, staremo a vedere

Comment

ha scoperto l'acqua fredda...
        sigpic
        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Ho come la sensazione che dopo questo e3, la mia lista della spesa avrà parecchie new entry...

Comment

Ma quand'è che lo sopprimono?
            In ogni caso spesso troppo hype finisce per rendere tutto più deludente di quello che realmente è.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

il grande assente all'E3 quest'anno secondo me sarà Gran Turismo 5... lol

Comment

Sarà il peggior E3 di sempre, allora.
                sigpic

Spoiler:

Comment

"odiato-amato"? Semmai "odiato-compatito"
                  sigpic

Comment

Il coltellino è pronto sulla riga tratteggiata di partenza sopra le mie vene.

sigpic

Comment

Vabbé, dai... è da un pò che non sparare cavolate... certo, dice cose che persino un bambino che deve ancora nascere saprebbe... però dai U.U XD
                      Writer's Republic!

Comment

per la prima volta sono d'accordo con patcher. ora anche io posso definirmi analista. dai offritemi migliaia di euro per dire ovvietà...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Questo E3 si preannuncia molto interessante, ma non ci voleva Pachter per scoprirlo

Comment

Che geniaccio che sei Patcher,le tue affermazioni sono una più arguta dell'altra.... Spero tanto che non riceva alcuna retribuzione per fare queste previsioni,altrimenti potrei benissimo prendere il suo posto. A chi devo amndare il curriculum??

Comment

Non so. Io non ho grandi aspettative da questo E3, secondo me sarà sui livelli dell'anno scorso, e le parole di Pachter non mi rincuorano affatto!

Comment

Working...
                              X