Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi segni di vita dal PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non succede a nessun'altro?
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Si vede che bisogna aspettare ancora un pò.
      Per ora stanno iniziando in America...http://blog.us.playstation.com/2011/...on-begins-now/

Comment

Spero che magari entro stasera funzioni cosi faccio una partitina, senno niente, ormai mi sono abituato ad aspettare...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ragazzi,non fate niente aspettate ancora un pò e vedtete sui vari forum eventuali certezze e poi procedete,tanto ormai fatto 30,fate 31.
          ps
          vado a scaricare l'aggiornamento.ih,ih.
          Sul serio,aspettate.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

è normale che non mi chide di cambiare password?

Comment

Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggio
              è normale che non mi chide di cambiare password?
              Si, la password ti verrà chiesta quando tenterai di accedere al psn con il tuo account... In america il psn è stato riattivato in tutti gli stati, ora dovrebbe toccare all'Europa, entro stasera dovrebbe funzionare PSN 2 LA VENDETTA!! XD

Comment

Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
                Si, la password ti verrà chiesta quando tenterai di accedere al psn con il tuo account... In america il psn è stato riattivato in tutti gli stati, ora dovrebbe toccare all'Europa, entro stasera dovrebbe funzionare PSN 2 LA VENDETTA!! XD
                Io ho provato ad accedere al PSN US ed è in manutenzione, idem per quello giapponese, mi sà che bisogna pazientare e non creare false speranze.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Io ho provato ad accedere al PSN US ed è in manutenzione, idem per quello giapponese, mi sà che bisogna pazientare e non creare false speranze.
                  Il psn in USA è stato ripristinato completamente: http://blog.us.playstation.com/   se non riattivano qui da noi e logico che non ti puoi colegare a quello US

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    ROTFL, qui splende il sole. Vabbè dai, puoi stare a casa e goderti LA Noire. Ah, vero, non è ancora uscito (che stronzo che sono )
                    Eri il mio preferito.......eri! XD

Comment

Pure da me c'è brutto tempo, ma secondo voi conviene installare questo aggiornamento oppure consigliate di aspettare la risoluzione totale dei problemi?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        Pure da me c'è brutto tempo, ma secondo voi conviene installare questo aggiornamento oppure consigliate di aspettare la risoluzione totale dei problemi?
                        non fa differenza... più che altro non capisco che senso abbia farci scaricare oggi il nuovo FW, visto che non cambia assolutamente una mazza!

Comment

Se andate sul menu nella sezione "novità" vi si apre una pagina che vi spiega come combiare la password quando il psn sarà nuovamente in funzione

Comment

sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              C'è un motivo se ogni tanto, a seconda delle condizioni climatiche, io stimo questa persona.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                                Scusate la password si può cambiare?
                                  nn so.. prova! Cmq raga........................ vedetevi la corsa dell'Italia che è molto interessante .-.

Comment

Working...
                                X