non succede a nessun'altro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi segni di vita dal PSN
Collapse
X
-
Si vede che bisogna aspettare ancora un pò.
Per ora stanno iniziando in America...http://blog.us.playstation.com/2011/...on-begins-now/
Comment
-
Ragazzi,non fate niente aspettate ancora un pò e vedtete sui vari forum eventuali certezze e poi procedete,tanto ormai fatto 30,fate 31.
ps
vado a scaricare l'aggiornamento.ih,ih.
Sul serio,aspettate."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggioè normale che non mi chide di cambiare password?
Comment
-
Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza MessaggioSi, la password ti verrà chiesta quando tenterai di accedere al psn con il tuo account... In america il psn è stato riattivato in tutti gli stati, ora dovrebbe toccare all'Europa, entro stasera dovrebbe funzionare PSN 2 LA VENDETTA!! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo ho provato ad accedere al PSN US ed è in manutenzione, idem per quello giapponese, mi sà che bisogna pazientare e non creare false speranze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioROTFL, qui splende il sole. Vabbè dai, puoi stare a casa e goderti LA Noire. Ah, vero, non è ancora uscito (che stronzo che sono )
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPure da me c'è brutto tempo, ma secondo voi conviene installare questo aggiornamento oppure consigliate di aspettare la risoluzione totale dei problemi?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioScusate la password si può cambiare?
Comment
Comment