Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il parziale restore del PSN, il comunicato ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ps3fanatic Visualizza Messaggiofinalmente così potrò provare mortal kobat online, mi immagino quelle persone che hanno venduto la play in questi ultimi giorni che faccia che farannoOriginariamente Scritto da simone97 Visualizza Messaggiosiiii evvai finalmente... sto scaricando l'aggiornamento...
Comment
-
Originariamente Scritto da ps3fanatic Visualizza Messaggiofinalmente così potrò provare mortal kobat online, mi immagino quelle persone che hanno venduto la play in questi ultimi giorni che faccia che faranno
Comment
-
Originariamente Scritto da ps3fanatic Visualizza Messaggiofinalmente così potrò provare mortal kobat online, mi immagino quelle persone che hanno venduto la play in questi ultimi giorni che faccia che faranno
Comment
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggioma una volta tornati online anche lo store sa gia utilizzabile e quindi fare acquisti ?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza MessaggioHAHA ma chi sono questi strateghi che hanno venduto la play? comunque prima ripristineranno il PSN americano poi quello europeo e dopo quello asiatico*
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGente che ragiona con la propria testa e decide di spendere i propri soldi come meglio crede... e che va rispettata.
Comment
Comment