Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il parziale restore del PSN, il comunicato ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ps3fanatic Visualizza Messaggio
    finalmente così potrò provare mortal kobat online, mi immagino quelle persone che hanno venduto la play in questi ultimi giorni che faccia che faranno
    La faccia di chi non ha atteso un mese per tornare a giocare. Magari non volevano aspettare e sono andati da chi glielo permetteva. Non per fanaticheria, ma solo per libertà di scelta. Questa gente sapeva che entro un periodo più o meno breve sarebbe tornato online, ma probabilmente hanno perso la fiducia, e quindi nonostante tutto sono contenti e convinti di aver fatto la scelta giusta...

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Gente che ragiona con la propria testa e decide di spendere i propri soldi come meglio crede... e che va rispettata.
    Evidentemente non è così per tutti...

Comment

Finalmente... Al più presto scaricherò il nuovo firmware.

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Ma dov'è tutta sta gente che ha venduto la ps3 per passare alla xbox360?   
        gente che se nasconde lol

Comment

mi sa di si

Comment

E perchè dovrebbero nascondersi? Per paura di certi fanboy?
            Chissà, magari in questo momento stanno giocando online.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Gente che ragiona con la propria testa e decide di spendere i propri soldi come meglio crede... e che va rispettata.
              ma ha semplicemente detto la sua. non mi pare che abbia detto nulla di male

Comment

E perchè dovrebbero nascondersi? Per paura di certi fanboy?
                Chissà, magari in questo momento stanno giocando online.
                /thread
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

E perchè dovrebbero nascondersi? Per paura di certi fanboy? Chissà, magari in questo momento stanno giocando online.
                  O magari stanno saltando col kinect

Comment

Online.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                      gente che se nasconde lol
                      E perchè nascondersi?

Come dice Sam, è soprattutto una questione di fiducia. Se fossi stato utente PS3 non so se alla fine avrei fatto cambio, ma di sicuro, l'idea di sfanculare Sony (che, prima ancora di non farmi giocare online, ha commesso una negligenza che potenzialmente può mettere a rischio i miei dati personali, e della mia carta di credito... temporeggiando pure prima di renderlo noto!) mi sarebbe frullata per la testa.

Sega è proprio per una questione di fiducia che iniziò a perdere parte dello "zoccolo duro" di utenza, e già aveva molte più attenuanti. Eppure molti utenti si sentirono raggirati, e risposero passando alla concorrenza

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

esistono giochi kinect online?

Comment

Kinect sports e altri.
                          Lastfm

Comment

Io non ho cambiato console più che altro perchè l'online non mi interessa più di tanto. Se mi fosse interessato avrei avuto comunque delle remore a cambiare perchè mi avrebbe spaventato un pò la nuova politica microsoft incentrata su kinect. Di certo sony si è giocata la mia fiducia per la prossima gen, infatti la prossima volta prima di scegliere ci penserò per benino.
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Di certo sony si è giocata la mia fiducia per la prossima gen, infatti la prossima volta prima di scegliere ci penserò per benino.
                              Ma io credo che la questione fiducia su questo argomento d'ora in poi sarà l'ultimo dei problemi, in quanto Sony ha appreso la lezione, difficilmente commetterà lo stesso sbaglio una seconda volta. Ma questa lezione non è solo per Sony, vale anche per Microsoft e Nintendo e chiunque altro vorrà entrare nel business del mondo videoludico
                              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

tanto se nintendo torna core è con i multi in regola con la concorrenza IMO la scelta console per la prossima gen è ovvia xD comunque ho appena completato l'aggiornamento del firmwere ma non mi è stato richiesto nessun cambio passworld tutto come prima e se provo a conettermi è ancora in manutenzione (come detto nella news) , se qualcuno può spiegarmi bene come avviene questo cambio pasworld richiesto da loro gli'ene sarei grato
                                Originariamente Scritto da ranmyzer
                                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                                ecco fatto xD

Comment

Working...
                                X