Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il parziale restore del PSN, il comunicato ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    tanto se nintendo torna core è con i multi in regola con la concorrenza IMO la scelta console per la prossima gen è ovvia xD comunque ho appena completato l'aggiornamento del firmwere ma non mi è stato richiesto nessun cambio passworld tutto come prima e se provo a conettermi è ancora in manutenzione (come detto nella news) , se qualcuno può spiegarmi bene come avviene questo cambio pasworld richiesto da loro gli'ene sarei grato
    quando si potrà accedere potrai cambiare la password

Comment

Beh intanto ho venduto la PSP,ed ho cancellato l'idea di prendere una PS3,anzi se la prenderò solo per l'offline per giocare le esclusive che trovo fantastiche,non di certo per l'online,anche se gratuito
      Last edited by MrJoker88; 15 May 2011, 19:31.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        quando si potrà accedere potrai cambiare la password
        a okok avevo capito che fosse un cambio pasword obbligato all'agiornamento di firmwere avevo capito male xD grazzie mille per il chiarimento
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Quanto pessimismo. . .

Comment

Io ho venduto oltre alla consolle anche la tv... non vorrei mai che gli hacker me la avessero crakkata!!!!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Io ho venduto oltre alla consolle anche la tv... non vorrei mai che gli hacker me la avessero crakkata!!!!
              Ah-ah stai scherzando speroXD

Comment

Con tutti i giochi che ho da finire per PS3 non avrei mai potuto darla via, anche se un pensiero a prendermi la 360 slim c'è l'avevo fatto, poi è region free e quei giochi che non escono in Europa li prendo all'estero...E sono troppo affezzionato alle sue esclusive, Infamous 2 sta per uscire e Uncharted 3 è tropp importante giocarlo!!

Comment

Dal twitter del psn i servizi online stanno tornando anche in Europa in questo momento.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sono ONLINEEEEE!

Comment

Non c'è nessuno.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Sono ONLINEEEEE!
                        aggiungimi, mi chiamo haleblack anche lì

Comment

ONLINEEEE  evviva!
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma tutti questi a cui interessa l'online, cos'è, il single vi fa schifo bla bla bla?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggio
                              HAHA ma chi sono questi strateghi che hanno venduto la play? comunque prima ripristineranno il PSN americano poi quello europeo e dopo quello asiatico 
                              gente che o voleva da tempo prendersi una xbox e l'ha fatto nel momento giusto o gente che ha tanti soldi da spendere e non riesce a stare un po di tempo senza l'online... potevano sfruttare l'occasione per trovarsi na morosa no?
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

a me dice ancora in manutenzione perchè?

Comment

Working...
                                X