Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il parziale restore del PSN, il comunicato ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cavoli loro.

Scusate, ma a voi che frega che la gente abbia venduto la PS per una Xbox?!?

Lo avrà fatto per l'online, allora?

Cavoli loro, sembra che a voi rode... Pensate a voi, e non a loro.

Poi volevo dire una cosa: Singleplayer? E voi questi giochi sembra che abbiano un singleplayer? Smettetela, che ogni gioco ha al massimo 15 missioni... Un tempo erano single, ora no.

E comunque il multi non fa mai male, per cui meglio se ritorna.
    sigpic
    My second PSN ID: The_PaiiroX
    "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

Non mi si è connesso, ora riprovo.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

E' di nuovo offline.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Gughetto. Visualizza Messaggio
          Scusate, ma a voi che frega che la gente abbia venduto la PS per una Xbox?!? Lo avrà fatto per l'online, allora? Cavoli loro, sembra che a voi rode... Pensate a voi, e non a loro. Poi volevo dire una cosa: Singleplayer? E voi questi giochi sembra che abbiano un singleplayer? Smettetela, che ogni gioco ha al massimo 15 missioni... Un tempo erano single, ora no. E comunque il multi non fa mai male, per cui meglio se ritorna.
          a me non da fastidio che una porta indietro la ps per prendere la xbox, ognuno puo fare quello che vuole a me poco importa però un opinione si può dare e dico che spendere soldi per comprare un altra console più giochi solo perchè non vuole aspettare questa piccola "pausa" del psn è un pò inutile però son soldi loro e li spendono come vogliono giustamente.

Comment

A me mi da ancora in manutenzione..... -_-"......

Comment

Scusate, ma a voi che frega che la gente abbia venduto la PS per una Xbox?!? Lo avrà fatto per l'online, allora? Cavoli loro, sembra che a voi rode... Pensate a voi, e non a loro. Poi volevo dire una cosa: Singleplayer? E voi questi giochi sembra che abbiano un singleplayer? Smettetela, che ogni gioco ha al massimo 15 missioni... Un tempo erano single, ora no. E comunque il multi non fa mai male, per cui meglio se ritorna.
              non è per il fatto che si siano presi una xbox... potevano prendersi anche una wii per quanto mi riguarda... mi stupisce solo il fatto che un pò capacità di pazienza non farebbe male a queste persone ( intendo coloro che se non giocano per 3 settimane a cod online impazziscono)... ma dai...
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

hahahaha ok che va la moda del multy ma tu l'hai sparata troppo grossa poi certo se sei un abituè di FPS alla COD è un altro discorso. che tristezza
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

6-7 anni fa tra i difetti dei giochi c'era quello della longevità al di sotto delle 20 ore, certo che i single sono diventati più corti, se non mi conti i cazzomila dlc che ti vendono 2 giorni prima dell'uscita del gioco

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    6-7 anni fa tra i difetti dei giochi c'era quello della longevità al di sotto delle 20 ore, certo che i single sono diventati più corti, se non mi conti i cazzomila dlc che ti vendono 2 giorni prima dell'uscita del gioco
                    a si non nego che ormai i giochi ormai con la scusa del multy siano drasticamente più corti ma sinceramente penso che parlare ormai della morte del single mi sembra esagerato. comuqnque per quanto riguarda il PSN in questi primi periodi (penso primi 2-3 giorni) funzionerà a intervalli diciamo per assestarsi quindi se capita di trovarlo off non demoralizatevi se avete atteso fin'ora non penso avrete problemi xD
                    ecco fatto xD

Comment

soprattutto cod che appena inizi la storia fai 2-3 missioni e ti ritrovi già con i riconoscimenti

Comment

Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
                        soprattutto cod che appena inizi la storia fai 2-3 missioni e ti ritrovi già con i riconoscimenti
                        ormai tutti gli FPS del genere (COD , battlefield , Medal of honor ecc) hanno una campagna che non supera le 6 ore ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio non è perchè un tipo di videogame dura niente in single ora tutti i videogame durano niente in single.
                        ecco fatto xD

Comment

Invece l'utente Gughetto non ha tutti i torti, purtroppo.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                            ormai tutti gli FPS del genere (COD , battlefield , Medal of honor ecc) hanno una campagna che non supera le 6 ore ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio non è perchè un tipo di videogame dura niente in single ora tutti i videogame durano niente in single.
                            infatti io ho detto solo cod poi di giochi che hanno molta durata ce ne stanno....

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                              rage sembra un raggio di luce che squarcia le nuvoleXD
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Invece l'utente Gughetto non ha tutti i torti, purtroppo.
                                quindi secondo te TUTTI i giochi hanno al massimo 15 missioni e non durano nulla?? poi certo se il messaggio nascosto e che ora i single dei giochi sono radicalmente più corti a quelli di 10 anni fa condivido ma non è questo che ha scritto
                                ecco fatto xD

Comment

Working...
                                X