Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A Noir: i primi 20 minuti dalla versione Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
    ??? Intendevo dire che la vedo male per fab 1408 dopo il suo commento...
    si lo so infatti il mio "-.-" lo dovevo mettere sul suo commento invece ho citato il tuo sbagliando

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
      si lo so infatti il mio "-.-" lo dovevo mettere sul suo commento invece ho citato il tuo sbagliando
      ah ok, mi sembrava strano infatti XD

Comment

almeno argomentassero il perchè è una console superiore. manco avessero un guadagno su ogni console venduta. mai capiti e mai capirò il perchè uno deve essere fanboy. comunque penso sia ovvio che sia stato sviluppato prima su PS3. il gioco fino a poco più di un anno fa era esclusiva Sony.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sei dialoghi saranno solamente in lingua originale secondo me molti ne rimarranno delusi
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Smettila subito. E uno (e non so contare fino a due).Ti do parzialmente ragione. In questo caso, a differenza dei vari GTA, però, comprendere quello che i detective si dicono è importante e il dover leggere continuamente sullo schermo può essere un problema nel corso degli spostamenti in macchina. Se sei tu a guidare e non il tuo partner può essere difficile seguire il discorso senza andare dritti contro altre macchine per la strada (e dover poi rifondere i danni). Cmq, bel gioco...sto dando la caccia ad un serial killer
            ma se fai un'incidente con un'altra auto devi pagare i danni? quando il tipo dell'incidente scende, ti picchia come in GTA4?  non puo' vero? sono un polizziotto!!!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              sei dialoghi saranno solamente in lingua originale secondo me molti ne rimarranno delusi
              conoscendo Rockstar saranno in inglese. mi aspettano incidenti stradali a gogo. non si può leggere il testo e concentrarsi sul gioco. uno dei problemi che mi sono posto fin dall 'inizio sul gioco. visto l'importanza delle espressioni facciali che fanno i personaggi messi sotto torchio dal protagonista.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                almeno argomentassero il perchè è una console superiore. manco avessero un guadagno su ogni console venduta. mai capiti e mai capirò il perchè uno deve essere fanboy. comunque penso sia ovvio che sia stato sviluppato prima su PS3. il gioco fino a poco più di un anno fa era esclusiva Sony.
                quoto!

Comment

soluzione: parcheggi e leggi con calma, quando finiscono il dialogo metti la prima e vai

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                    soluzione: parcheggi e leggi con calma, quando finiscono il dialogo metti la prima e vai
                    una piccola soluzione. grazie. ma il problema resta. vedi RDR. molte volte i dialoghi venivano fatti con persone su altri cavalli. e se ti fermavi a leggere i sottotitoli richiavi di perdere il tizio a cavallo. e poi trovo più affascinante un dialogo in auto mentre questa cammina che il dialogo in un auto ferma. l

Comment

Spero che si possa anche correre ahahah
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Mi fa piacere che le due versioni sono identiche. Non dovremo sorbirci le solite questioni anche su questo gioco.

Comment

ragà,sto video non si può guardare...non per la fattura (che è egregia e degna di pregio) ma perchè leverebbe il gusto di sapere cos'ha pensato rockstar per noi gamerz spendaccioni e sempre più esigenti... come fai ad accostare e leggere per poi ripartire quando finisce il dialogo?!?se stai inseguendo qualcuno?!?!problemi inutili,dopo un po ti ci abitui
                          http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

giustizia fatta insomma

Comment

Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
                              ragà,sto video non si può guardare...non per la fattura (che è egregia e degna di pregio) ma perchè leverebbe il gusto di sapere cos'ha pensato rockstar per noi gamerz spendaccioni e sempre più esigenti... come fai ad accostare e leggere per poi ripartire quando finisce il dialogo?!?se stai inseguendo qualcuno?!?!problemi inutili,dopo un po ti ci abitui
                              quindi l'hai visto  xD
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
                                il problema non e' capire in auto....capire turn left o turn right lo capisce anche mio nonno....arrivare alla bandierina gialla ci arrivi seguendo sul radar all'incirca dov'e'....quello e' il meno. il piu' sono gli interrogatori e le faccie che devi guardare, oppure leggere sotto. per me, se il gioco prende 9.5.......in italia dovrebbe prendere 9,1 o 9,2........perche' perde parecchio a chi lo capisce come gli americani. d'altronde la rockstar se ne e' sempre fregata di queste cose. loro sono superiori (non vanno nemmeno all' e3). se il gioco ti va bene e' cosi', senno' ciao....non si fanno problemi.

Comment

Working...
                                X