Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brink si aggiorna senza DownLoad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brink si aggiorna senza DownLoad

In arrivo anche il primo DLC, gratuito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

wow il primo dlc sarà gratuito ... notate l'assonanza con la droga ... di solito la prima è gratis     LOL 

Comment

cioe il problema era il lag invece di risolverlo normalmente hanno detto dimmezziamo il numero di partecipanti cosi non lagga e chi ha una super connessione gioca normale , peccatto solo che non stiamo parlando di un gioco alla COD dove si gioca praticamente soli e in piccoli gruppi , ma di un gioco molto tattico e a missioni anche durante l'online , io non ho parole
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
        cioe il problema era il lag invece di risolverlo normalmente hanno detto dimmezziamo il numero di partecipanti cosi non lagga e chi ha una super connessione gioca normale , peccatto solo che non stiamo parlando di un gioco alla COD dove si gioca praticamente soli e in piccoli gruppi , ma di un gioco molto tattico e a missioni anche durante l'online , io non ho parole
        ma xk per fare la missione obbiettivo devi esse in 20 contro 20? cosa centra la tattica per fare tattiche si può fare anche tutto in 4 contro 4 non mi pare sto gran problema 

Comment

Originariamente Scritto da T3Kk3N Visualizza Messaggio
          ma xk per fare la missione obbiettivo devi esse in 20 contro 20? cosa centra la tattica per fare tattiche si può fare anche tutto in 4 contro 4 non mi pare sto gran problema 
          Immagino dipenda dall' ampiezza della mappa. Se una mappa è grande, divertiti tu in 4vs4

Comment

Working...
          X