Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN ancora down in Giappone
Collapse
X
-
Per accedere, occorre aggiornare le informazioni sul proprio account. È stato inviato un messaggio di e-mail con le istruzioni all'indirizzo geky93@hotmail.it. Il recapito del messaggio può richiedere fino a 24 ore. Messaggio che appare al tentativo di log-in nel forum Sony, se può esservi utile...
Comment
-
ragazzi a me ieri pomeriggio ha fatto aggiornare il firmware ma non si connetteva, poi in serata si è connesso ed è apparsa una schermata nella quale mi obbligava a cambiare la password. dopo questa procedura mi sono connesso regolarmente, sincronizzato i trofei e giocato on line a cod. anche altri miei amici erano online comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioragazzi a me ieri pomeriggio ha fatto aggiornare il firmware ma non si connetteva, poi in serata si è connesso ed è apparsa una schermata nella quale mi obbligava a cambiare la password. dopo questa procedura mi sono connesso regolarmente, sincronizzato i trofei e giocato on line a cod. anche altri miei amici erano online comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggioio ho 2 account su ps3 e su quello che non utilizzo mai mi ha fatto fare la tua stessa procedura mentre su quello che utilizzo sempre mi sta facendo fare la procedura con l'email....
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosi può darsi, prima va gestito l'account master, poi gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioPer cambiare la password ti richiede la vecchia? perchè io ho l'accesso in automatico e non la ricordo assolutamenteOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioa me mi ha richiesto di cambiare password appena mi sono conesso con la vecchia (l'avevo in accesso automatico) e per cambiare pass non mi ha chiesto la vecchia dato che è come se l'avessi usata per accedere quindi se hai ancora l'accaunt in accesso automatico vasi tranquilloOriginariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiook dai ora si accettano scommesse su quando sarà il prossimo attacco/shout down del psn...
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioAppena fatto e in effetti non mi ha richiesto la pass vecchia Vai a trollare da un altra parte
cmq è stato scoperto che l'attacco (il primo) è arrivato dai server amazon (ovviamente preso a "noleggio" dagli aggressori) e che anonymous non c'entra una fava. Secondo l'FBI sarebbero coinvolti anche alcuni ex dipendendi della compagnia, nello specifico tra 205 lavoratori licenziati a marzo c.a. per ciò che riguarda il secondo attacco (quello alla soe). Gli investigatori sono convinti che ci sarà un terzo attacco. Ovviamente speriamo di no, ma non si può mai sapere fino a quando non saranno in prigione.
Comment
Comment