Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War Portable Collection per PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War Portable Collection per PS3?

Il rumor arriva dall'Asia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo a questo punto che valutino anche peace walker insieme a portable ops e portable ops plus

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
      speriamo a questo punto che valutino anche peace walker insieme a portable ops e portable ops plus
      ...prima di questo, Sony dovrebbe chiamarsi Konami

Comment

La raccolta di MGS la voglio ASSOLUTAMENTE!!!

Comment

la cosa mi farebbe piacere, visto che i titoli per la psp non li ho giocati
          sigpic

Comment

Io sto giocando a scrocca chains of olympus però se uscissero per ps3 non mi li farei scappare, questi spin off non hanno niente da invidiare ai capitoli principali, anzi....

Comment

non ho capito: è una riedizione tipo la collection con un semplice update della risoluzione o un completo restyling? se fosse il primo non oso pensare come si vedrebbe su un tv grande :S
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Io sto giocando a scrocca chains of olympus però se uscissero per ps3 non mi li farei scappare, questi spin off non hanno niente da invidiare ai capitoli principali, anzi....
                Chains of Olympus è bellissimo... soprattutto il finale XD Ghost of Sparta invece non mi ha colpito come speravo... nonostante l'abbia trovato più longevo e divertente del primo... però sono indimenticabili certe scene... il ritorno a Sparta... e il finale anche qui... entrambi i capitoli sono comunque più emozionanti di quelli principali... questo si...
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Chains of Olympus è bellissimo... soprattutto il finale XD Ghost of Sparta invece non mi ha colpito come speravo... nonostante l'abbia trovato più longevo e divertente del primo... però sono indimenticabili certe scene... il ritorno a Sparta... e il finale anche qui... entrambi i capitoli sono comunque più emozionanti di quelli principali... questo si...
                  a me il fantasma di sparta mi è piaciuto veramente tanto!! entrambi degni god of war, imo XD li prenderò volentieri a patto che il prezzo non sia paro alle due copie per psp nella loro data di uscita, ovvero se me la sbattono a 40 euro stanno veramente bene là

Comment

Ci cacciano anche i porting psp ora

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Ci cacciano anche i porting psp ora
                      quoto. Non ne capisco il senso di questa cosa...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        quoto. Non ne capisco il senso di questa cosa...
                        ri quoto, sono nati per una console con delle specifiche particolari ( vedi il possibile porting rivolto al pad mi viene i brividi ) se lo studiano per quella console, e giusto che sia sua esclusiva....che poi molta gente si è comprata la psp per certe esclusive che, a distanza di anni non sembrano essere più tali...qui tra porting, collector e altro, ci stanno facendo ricomprare una intera generazione di videogames che molti di noi hanno sullo scaffale...svegliatevi, non aggiungono niente di nuovo....altro che titoli in hd....sono truffe belle e buone!

Comment

il giorno che la faranno per PS3 sarà un acquisto sicuro ma fino ad allora possono restare sugli scaffali insieme alle psp

Comment

Giusto per dare il colpo di grazia alla PSP, mah.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Metto nella lista "may be".

Comment

Working...
                              X