Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square Enix registra i Masterpieces in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square Enix registra i Masterpieces in Europa

Riedizioni dei capolavori in vista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stanno iniziando a pensare di vivere di rendita?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      E proporre tutte quelle riedizioni, port, remake ecc usciti fino ad adesso come lo chiami?
      Altro che iniziando, se lo fa da un bel po' di tempo!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

visto che la gente fa festa quando esce una collector tipo lara croft, tanto che qualcuno trova anche scusanti, fanno bene. cavalcano il mercato, un mercato purtroppo ottuso.
        Last edited by El Fundo; 16 May 2011, 13:41.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          visto che la gente fa festa quando esce una collector tipo lara croft, tanto che qualcuno trova anche scusanti, fanno bene. cavalcano il mercato, un mercato purtroppo ottuso.
          Le solite frecciatine
          Se per te non c'è differenza tra la tomb raider collection a 29.90 e final fantasy 1 per psp a prezzo pieno...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Le solite frecciatine
            Se per te non c'è differenza tra la tomb raider collection a 29.90 e final fantasy 1 per psp a prezzo pieno...
            Il principio è quello. Tra l'altro io Final Fantasy 1 per iOS l'ho preso a 6.99€.

Comment

E proporre tutte quelle riedizioni, port, remake ecc usciti fino ad adesso come lo chiami?
              Altro che iniziando, se lo fa da un bel po' di tempo!
              Queste sono riedizioni, non porting. In particolare dei cosiddetti "Masterpieces", ossia i capolavori. Quindi si suppone che sia arrivato il momento di proporre alcuni remake, non oso neanche dire quali.

Sicuramente questo tipo di mercato è alquanto ottuso, soprattutto dal momento che Sony non ha mai mantenuto la promessa della retrocompatibilità. Poi logico che Square-Enix guardi in casa propria e provi a fare più soldi possibile.
              sigpic

Spoiler:

Comment

guarda la retrocompatibilità ringraziamo che l'ha messa almeno sulle 60gb perchè volendo poteva non metterla proprio mica è una cosa obbligatoria
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Ma come ringraziamo
                  Non è obbligatorio nemmeno mettere il supporto al secondo pad se è per questo
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                    guarda la retrocompatibilità ringraziamo che l'ha messa almeno sulle 60gb perchè volendo poteva non metterla proprio mica è una cosa obbligatoria
                    Ma lo sai che la retrocompatibilità è stata promessa da SONY? Lo sai che fu lei a spacciarla come uno dei motivi per acquistare la console? Evidentemente no, a quanto pare.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Ma lo sai che la retrocompatibilità è stata promessa da SONY? Lo sai che fu lei a spacciarla come uno dei motivi per acquistare la console? Evidentemente no, a quanto pare.
                      ormai il mercato è pieno di giochi di nuova generazione da non pensare più a questo aspetto...

Comment

Le solite frecciatine
                        io gli ho abbassato il voto a ff, per questo, eh :P
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me queste collection piacciono, danno la possibilità di giocare titoli che ormai non si trovano più in commercio.

Comment

io gli ho abbassato il voto a ff, per questo, eh :P
                            Hai tutta la mia stima per questo!

Comment

Non ci credo, non è possibile. Persino sulla retrocompatibilità giustificano Sony.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X