Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square Enix registra i Masterpieces in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggio
    ormai il mercato è pieno di giochi di nuova generazione da non pensare più a questo aspetto...
    Infatti non esiste nessuna collection.

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Non ci credo, non è possibile. Persino sulla retrocompatibilità giustificano Sony.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Ma lo sai che la retrocompatibilità è stata promessa da SONY? Lo sai che fu lei a spacciarla come uno dei motivi per acquistare la console? Evidentemente no, a quanto pare.
      Pardon errore mio ho sbagliato parola volevo scrivere:"ringraziamo che l'ha lasciata sulle 60gb" (volendo poteva pararsi con i termini e condizioni di servizio) non messa perdonate l'errore T.T detto questo volevo chiedere ma sony non potrebbe rimetterla con un aggiornamento o tramite un applicazione (non che mi importi molto io la mia ps2 la possiedo ancora con i suoi bei titoli è solo per curiosità,ma comunque anche se non l'avesse messa le lamentele ci sarebbero state comunque la gente è inaccontentabile )
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
        Pardon errore mio ho sbagliato parola volevo scrivere:"ringraziamo che l'ha lasciata sulle 60gb" (volendo poteva pararsi con i termini e condizioni di servizio) non messa perdonate l'errore T.T detto questo volevo chiedere ma sony non potrebbe rimetterla con un aggiornamento o tramite un applicazione (non che mi importi molto io la mia ps2 la possiedo ancora con i suoi bei titoli è solo per curiosità,ma comunque anche se non l'avesse messa le lamentele ci sarebbero state comunque la gente è inaccontentabile )
        E chi glielo fa fare? Averla tolta è una delle grandi mosse di Sony, così può vendere collection e tutto il resto. Se la togliesse avrebbe un calo di vendite di riedizioni di giochi che perderebbe soldi e basta. Non penso che la rimetterebbero nemmeno sotto tortura! lol

Comment

La gente non è incontentabile. La gente vuole ciò che gli è stato promesso e propagandato.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
          X