Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scene a Tokyo per il prossimo film di Resident Evil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggiobe almeno forse si potrà vedere qualche bella ragazza asiatica.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer quello c'è Maria Ozawa
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUn ALTRO?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUn ALTRO?
Comment
-
Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggiobe almeno forse si potrà vedere qualche bella ragazza asiatica.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer quello c'è Maria Ozawa"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
il primo era bello, il secondo è il mio preferito, il terzo era cosi cosi, il quarto.......no comment, la lotta tra wesker, chris, jill e alice faceva pena, wesker e chris sembrava che non si conoscessero, cosa che mi ha fatto inca**are visto che sono rivali! e il majini boia che ca**o ci faceva a LA quando è africano? lo hanno importato gli zombie?
Comment
Comment