Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scene a Tokyo per il prossimo film di Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scene a Tokyo per il prossimo film di Resident Evil

La notizi arriva direttamente dalla Jovovich

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Basta o.O

Comment

sì va be'.. sempre una schifezza sarà. non c'è mai stato un minimo di tensione nei film e non ritengo che sia definibile un horror ma spazia più per la fantascienza. atmosfera penosa per dei film che sfruttano solamente il nome di resident evil.

Comment

l'ultimo non l'ho proprio digerito!

Comment

be almeno forse si potrà vedere qualche bella ragazza asiatica.

Comment

Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggio
            Per quello c'è Maria Ozawa
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Come non darti ragione! :Q_______

Comment

Un ALTRO?
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Un ALTRO?
                  e dopo un altro ancora. visto il successo che ha avuto l'ultimo in 3D non credo si fermeranno al quinto capitolo. io per evitare problemi allo stomaco ho evitato di vedere gli ultimi 2
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Un ALTRO?
                    se ne fanno un'altro vuol dire che ha avuto successo se no non sprecherebbero soldi per fare qualcosa di invendibile     io non l'ho visto il precedente me lo consigliate o fa pena? ciau...

Comment

Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggio
                      Stima
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      doppia stima
                      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

il primo era bello, il secondo è il mio preferito, il terzo era cosi cosi, il quarto.......no comment, la lotta tra wesker, chris, jill e alice faceva pena, wesker e chris sembrava che non si conoscessero, cosa che mi ha fatto inca**are visto che sono rivali! e il majini boia che ca**o ci faceva a LA quando è africano? lo hanno importato gli zombie?

Comment

Working...
                        X