Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Bentornato di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Spero che quello che ti ha fatto reimpostare direttamente sia quello principale
    no.... e sto impazzendo

Comment

Bentornata Sony. Cento di questi giorni

Comment

Dio santo che tristezza.... Pensare peggio di questo secondo me è impossibile. Stiamo parlando di giochi che allo stato attuale valgono poco o nulla, anche pacchettizzati. Dopo tutto quello che è successo, dopo le possibili ripercussioni che gli utenti potrebbero avere, regalami chessò un Mod Nation Racer, un God of War per PS3 o PSP. Pessimismo e fastidio. E tutti a ringraziarli. Mah....
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Dio santo che tristezza.... Pensare peggio di questo secondo me è impossibile. Stiamo parlando di giochi che allo stato attuale valgono poco o nulla, anche pacchettizzati. Dopo tutto quello che è successo, dopo le possibili ripercussioni che gli utenti potrebbero avere, regalami chessò un Mod Nation Racer, un God of War per PS3 o PSP. Pessimismo e fastidio. E tutti a ringraziarli. Mah....
          eh già.. GOW che lo si trova a 14 euro invece sarebbe stato un regalone.. ma per favore...

Comment

Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
            no.... e sto impazzendo
            Abbi fede, dovrebbe arrivare

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              eh già.. GOW che lo si trova a 14 euro invece sarebbe stato un regalone.. ma per favore...
              già, ma almeno era qualosa di un po' più recente..questi sono buoni titoli, ma quanto sono datati? per il disservizio creato potevano sforzarsi un po' di più...

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Abbi fede, dovrebbe arrivare
                se.... io son sicuro che non arriverà un bel niente e dovrò creare un altro account perdendo tutti i trofei, salvataggi, lista amici e non so cos'altro..... tutto questo per una stupida email

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  eh già.. GOW*che lo si trova a 14 euro invece sarebbe stato un regalone.. ma per favore...
                  Ho specificato quale per caso? No perchè non so se lo sai ma ne è uscito più di uno, per entrambe le piattaforme eh..
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sono contentissimo di questo regalo, mi fa piacere che tutti quelli che hanno aspettato con pazienza siano stati premiati Sinceramente mi aspettavo una lista di giochi "giochini" tipo Tetris o Uno XD

Comment

l'unico che mi ispira davvero è infamous! speravo che nella lista ci fossero mod nation racer oppure metal gear solid! ._.

Comment

sarebbe stato meglio se ti davano un credito di 15 euro da spendere come volevi

Comment

Mi sa proprio che i migliori tra questi sono InFamous e LBP, giusto? Non ne ho giocato nessuno tra questi, quindi penso che dovrei puntare su quelli che mi interessano di più.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                            sarebbe stato meglio se ti davano un credito di 15 euro da spendere come volevi
                            dipende... per me che volevo già prendere infamous e dead nation  è meglio cosi' visto che risparmio sui 40 euro è andata male a chi ha già questi giochi , al massimo potevano mettere opzionale la scelta di non prendere giochi e di farsi accreditare dei soldi, pero' sarebbe costato troppo a sony in termini economici cmq spero che riattaccano il psn per un altro mese cosi' ci regalano altri giochi    (scherzo ) ma non ho capito, se ho anche la psp posso scaricarmi sia i giochi ps3 che quelli psp? e se ho 2 account psn ?? posso scaricare 4 giochi ?? O_O
                            Last edited by sackula; 17 May 2011, 11:38.
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              dipende... per me che volevo già prendere infamous e dead nation  è meglio cosi' visto che risparmio sui 40 euro è andata male a chi ha già questi giochi , al massimo potevano mettere opzionale la scelta di non prendere giochi e di farsi accreditare dei soldi, pero' sarebbe costato troppo a sony in termini economici cmq spero che riattaccano il psn per un altro mese cosi' ci regalano altri giochi    (scherzo ) ma non ho capito, se ho anche la psp posso scaricarmi sia i giochi ps3 che quelli psp? e se ho 2 account psn ?? posso scaricare 4 giochi ?? O_O
                              Si

Comment

Io me li prendo tutti
                                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                                X