Originariamente Scritto da MrBrownstone
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Bentornato di Sony
Collapse
X
-
Dio santo che tristezza.... Pensare peggio di questo secondo me è impossibile. Stiamo parlando di giochi che allo stato attuale valgono poco o nulla, anche pacchettizzati. Dopo tutto quello che è successo, dopo le possibili ripercussioni che gli utenti potrebbero avere, regalami chessò un Mod Nation Racer, un God of War per PS3 o PSP. Pessimismo e fastidio. E tutti a ringraziarli. Mah....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDio santo che tristezza.... Pensare peggio di questo secondo me è impossibile. Stiamo parlando di giochi che allo stato attuale valgono poco o nulla, anche pacchettizzati. Dopo tutto quello che è successo, dopo le possibili ripercussioni che gli utenti potrebbero avere, regalami chessò un Mod Nation Racer, un God of War per PS3 o PSP. Pessimismo e fastidio. E tutti a ringraziarli. Mah....
Comment
-
Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggiono.... e sto impazzendo
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioeh già.. GOW che lo si trova a 14 euro invece sarebbe stato un regalone.. ma per favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioAbbi fede, dovrebbe arrivare
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioeh già.. GOW*che lo si trova a 14 euro invece sarebbe stato un regalone.. ma per favore...
Comment
-
Mi sa proprio che i migliori tra questi sono InFamous e LBP, giusto? Non ne ho giocato nessuno tra questi, quindi penso che dovrei puntare su quelli che mi interessano di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggiosarebbe stato meglio se ti davano un credito di 15 euro da spendere come voleviLast edited by sackula; 17 May 2011, 11:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodipende... per me che volevo già prendere infamous e dead nation è meglio cosi' visto che risparmio sui 40 euro è andata male a chi ha già questi giochi , al massimo potevano mettere opzionale la scelta di non prendere giochi e di farsi accreditare dei soldi, pero' sarebbe costato troppo a sony in termini economici cmq spero che riattaccano il psn per un altro mese cosi' ci regalano altri giochi (scherzo ) ma non ho capito, se ho anche la psp posso scaricarmi sia i giochi ps3 che quelli psp? e se ho 2 account psn ?? posso scaricare 4 giochi ?? O_O
Comment
Comment