Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un team enorme per Revelations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un team enorme per Revelations

    Ubisoft Montreal aiutato da altri 5 team

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bug a cariole!!!!!

    Comment


    • #3
      ah... ogni volta che sento la parola Ubisoft non posso non pensare alla Raymond... si lo so sono messo male... come ogni nerd del pianeta del resto...
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        Speriamo esca fuori una cosa importante allora...


        donpeppe1990

        Comment


        • #5
          io resto comunque dell'idea che stanno strasfruttando in modo esagerato il nome di Assassin's Creed
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            io resto comunque dell'idea che stanno strasfruttando in modo esagerato il nome di Assassin's Creed
            Probabile, ma con BH hanno fatto un gran bel lavoro e questo nuovo capitolo non è forzato visto che va a chiudere le vicende di Ezio. Se sfruttano il marchio facendo uscire piccoli gioielli videoulici a me va più che bene.


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              Ottimo.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                "Assassin's Creed è sempre stato una produzione Montreal - ha detto Amancio - e Montreal rimane lo studio leader, ma questo è un gioco enorme. La quantità di tempo e dati che va nel sistema per costruire il gioco è tremendo. Quindi è una sfida cooperativa: abbiamo differenti studios che collaborano su elementi differenti del gioco."se lo vuoi fare in un'anno grazie al piffero
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

                Comment


                • #9
                  Ottima notizia,è così che ogni software house dovrebbe sviluppare i propri prodotti se vuole creare dei capolavori.Spero anche che dopo aver chiuso la trilogia di Ezio Auditore,facciano un terzo capitolo anche su Altair,perché altrimenti non avrebbe senso fare una trilogia solo per un personaggio della saga.

                  Comment


                  • #10
                    Ad ogni nuovo Assassin's Creed il numero degli sviluppatori coinvolti aumenta notevolmente. Ormai in Ubisoft pensano in grande.

                    Comment

                    Working...
                    X