Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo Store di PSN si aggiornerà più spesso
Collapse
X
-
L'interrogativo che più mi inquieta è sapere se la cronologia degli acquisti (precedenti all'attacco ovviamente) di ogni utente sarà del tutto ripristinata.
Avevo già acquistato diversi titoli per PSP che non avevo ancora passato sulla portatile...un restart da 0 dello Store, per me significherebbe perdere un bel pò di soldisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioL'interrogativo che più mi inquieta è sapere se la cronologia degli acquisti (precedenti all'attacco ovviamente) di ogni utente sarà del tutto ripristinata.
Avevo già acquistato diversi titoli per PSP che non avevo ancora passato sulla portatile...un restart da 0 dello Store, per me significherebbe perdere un bel pò di soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioL'interrogativo che più mi inquieta è sapere se la cronologia degli acquisti (precedenti all'attacco ovviamente) di ogni utente sarà del tutto ripristinata. Avevo già acquistato diversi titoli per PSP che non avevo ancora passato sulla portatile...un restart da 0 dello Store, per me significherebbe perdere un bel pò di soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioL'interrogativo che più mi inquieta è sapere se la cronologia degli acquisti (precedenti all'attacco ovviamente) di ogni utente sarà del tutto ripristinata.
Avevo già acquistato diversi titoli per PSP che non avevo ancora passato sulla portatile...un restart da 0 dello Store, per me significherebbe perdere un bel pò di soldi
Comment
-
Buono per i noi giocatori, ma se fossi uno sviluppatore gli farei causa. Prendiamo ad esempio gli sviluppatori di Outland. Si sono scelti lo slot di Pasqua, hanno fatto tutto in funzione di quello, pubblicità, marketing, e via dicendo, e ora si trovano ammassati ad altri. Lo stesso discorso vale per gli altri, anzi per quelli non distribuiti da Ubisoft anche peggio. Non mi sembra una gran mossa.
Comment
-
si aggiorna più spesso???wow già c'era un aggiornamento a settimana, qui tra un po ci troviamo ad avere più aggiornamenti ch eore di gioco XD scherzi a parte speriamo che abbiano finalmente risolto e che comincino a prendere in considerazione un risarcimento più serio che un titolo e qualche mese di plus...non ha fatto una bella figura in questa situazione e il danno è veramente tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi aggiorna più spesso???wow già c'era un aggiornamento a settimana, qui tra un po ci troviamo ad avere più aggiornamenti ch eore di gioco XD scherzi a parte speriamo che abbiano finalmente risolto e che comincino a prendere in considerazione un risarcimento più serio che un titolo e qualche mese di plus...non ha fatto una bella figura in questa situazione e il danno è veramente tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBuono per i noi giocatori, ma se fossi uno sviluppatore gli farei causa. Prendiamo ad esempio gli sviluppatori di Outland. Si sono scelti lo slot di Pasqua, hanno fatto tutto in funzione di quello, pubblicità, marketing, e via dicendo, e ora si trovano ammassati ad altri. Lo stesso discorso vale per gli altri, anzi per quelli non distribuiti da Ubisoft anche peggio. Non mi sembra una gran mossa.
Sicuramente Sony verrà incontro a casi come questo.
Mi sembra il minimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBuono per i noi giocatori, ma se fossi uno sviluppatore gli farei causa. Prendiamo ad esempio gli sviluppatori di Outland. Si sono scelti lo slot di Pasqua, hanno fatto tutto in funzione di quello, pubblicità, marketing, e via dicendo, e ora si trovano ammassati ad altri. Lo stesso discorso vale per gli altri, anzi per quelli non distribuiti da Ubisoft anche peggio. Non mi sembra una gran mossa."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMah...non credo ci sia bisogno di aprire cause.
Sicuramente Sony verrà incontro a casi come questo.
Mi sembra il minimo.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi ma,novità dal Giappone,perchè la mosca bianca una partitina la sera a MGS online,la farebbe volentieri.
Comment
Comment