Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duke va in Demo il 3 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Duke va in Demo il 3 Giugno

Ma solo per chi fa parte del First Access Club

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Carini i siparietti. Speriamo che il gioco sia all'altezza delle aspettative!

Comment

faccio parte di quel "first access club" io FUCK YEAH! ho fatto bene a prendermi la GOTY di borderlands a 20 euro a gennaio u.u

Comment

anche io faccio parte del first access club ma ho preso il codice alla fiera del gamestop comunque non si vede il video

Comment

Che senso ha scaricare la demo se uno ha già preordinato il gioco....dovrebbe essere una versione per vedere se mi piace il gioco e quindi poi per decidere di comprarlo....ha senso per i possessori di borderlands ma per chi ha preordinato per me proprio no...e poi una demo dovrebbe secondo me essere accessibile a tutti visto che va sia negli interessi di gearbox che dei giocatori....

Comment

Non so come ma mi ritrovo il codice del first access club guardando nella cd key di Borderlands su Steam, pur avendo l'edizione normale
            greatfede

Comment

anchio ho il codice di borderlands
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Peccato che sia una demo riservato, avrei voluto provarlo.

Comment

Ma che... [parolaccia pesantissima]

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Ma che... [parolaccia pesantissima]
                    di la verità, la parolaccia in questione è "sgretolacalippi"! lol comunque io utilizzerò la demo proprio per vedere se varrà la pena comprarlo sto gioco

Comment

Originariamente Scritto da Chimeratech2009 Visualizza Messaggio
                      e poi una demo dovrebbe secondo me essere accessibile a tutti visto che va sia negli interessi di gearbox che dei giocatori....
                      frena i buoi: la demo sarà comunque disponibile per tutti, al lancio del gioco. Questi semplciemente ne avranno accesso prima.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        frena i buoi: la demo sarà comunque disponibile per tutti, al lancio del gioco. Questi semplciemente ne avranno accesso prima.
                        Scusami non avevo capito....anche perché dopo aver aspettato così tanto mi pare giusto rendere disponibile la demo a tutti....

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Meglio così allora.

sigpic

Comment

Working...
                          X