Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellato Wet2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cancellato Wet2?

La notizia arriva da un Curriculum

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma NOOOO! il primo Wet non era bello graficamente ma era un bel gioco d'azione  io mi sono divertito nonostante non fosse osannato dalla critica...peccato P.S. si sa niente di Mirror's Edge 2?? 

Comment

Io mi sono limitato alla sola demo, di più non ho osato perchè non mi piaceva...

Comment

Peccato! mi è piaciuto un sacco il primo non era un capolavoro ma si lasciava giocare bene.

Comment

peccato, il primo non era male..
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

peccato, il primo aveva grandi margini di miglioramento, oltre che un finale apertissimo
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

*stappa lo spumante*
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Anche se non ho mai giocato il primo, è un peccato che un gioco venga cancellato così.

Comment

come gia detto da molti,peccato. il primo aveva una bella trama e personaggi carismatici,per non parlare dell'atmosfera tarantiniana e il finale apertissimo a un sequel. un vero peccato.

Comment

Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggio
                    P.S. si sa niente di Mirror's Edge 2??*
                    non lo so... prova a chiedere a Electronic Arts, visto che il brand è loro... qui non centra proprio un fico secco.

Comment

Il mitico Capitan SNK diceva sempre: "Non c'è vita per gli aborti"
                      Last edited by El Fundo; 18 May 2011, 10:43.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sinceramente dopo aver giocato il primo, non sentivo la necessità di un secondo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Il mitico Capitan SNK diceva sempre: "Non c'è vita per gli aborti"
                          sbaglio o era un troll della posta di console mania dell'epoca d'oro di xenia?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            sbaglio o era un troll della posta di console mania dell'epoca d'oro di xenia?
                            era un fake redazionale, altro che troll
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X