Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Forza Motorsport 4 avrà un evento stampa dedicato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEh mi sa che Turn 10 fa sul serio stavolta! XD
Comment
-
giusto! mi erano venute in mente un dozzilione di idee per il titolo. spero che ce ne siano almeno una decina! dalle meno importanti (truccare le macchine sfruttando il kinect per regolazioni e potenziamenti, salvare immagini su pennetta e poterle usare nell'editor grafiche) alle piu (pioggia, gare notturne, piu piste, piu auto di fascia medio-bassa da preparare, la possibilità di creare un team e di iscrivere le vetture rispettando piu specifiche per prender parte a campionati, magari con qualche intro video...) cose piu o meno importanti per me ovviamente :-)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioFa sul serio da Forza 1... XD
Comment
-
Un team che quasi in sordina, senza mai fare grossi proclami, senza mai rendersi protagonista di siparietti tragicomici, anno dopo anno ha lavorato di qualità, fino ad arrivare alla consacrazione con il suo ultimo titolo. Complimenti, meritano un evento stampa dedicato, a prescindere da come sarà il prossimo titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioSarà l'unico gioco che comprerò fino alla fine dell'anno!!!! Chissà che spettacolo che sarà!!! Speriamo che migliorino la sezione online però...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza MessaggioSo che non c'entra nula?..Ma degli aggiornamenti di GT5 non se ne parla più?.Qualcuno ha qualche notizia?
Comment
Comment