Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Programma di difesa dei dati per SCEE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon ho capito bene,ma dopo un anno,che succede?
Comment
-
ma voi non sapete ancora niente del programma “Welcome Back” di sony che ti regala 2 giochi a scelta tra :
<ul>
<li> LittleBigPlanet</li>
<li> inFamous</li>
<li>WipEout HD/Fury</li>
<li>Ratchet and Clank: Alla Ricerca del Tesoro</li>
<li>Dead Nation</li>
</ul>
per ps3 e 2 giochi a scelta per psp tra:
<ul>
<li>LittleBigPlanet (PSP)</li>
<li>ModNation Racers (PSP)</li>
<li>Pursuit Force</li>
<li>Killzone Liberation</li>
</ul>
io l'ho visto in altri siti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioche se vuoi ancora il servizio di protezione dei dati aggiuntivo (che è una sorta di assicurazione, se non si è capito) lo paghi, oppure ti fidi semplicemente delle difese del PSN.
Comunque l'avevo capito,infatti sentivo un bruciore proprio lì,dove non batte il sole!
ps
Ora spunteranno come i funghi gli AV per PSN!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioma voi non sapete ancora niente del programma “Welcome Back” di sony che ti regala 2 giochi a scelta tra :
io l'ho visto in altri siti...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioAh, ok è che io più che altro bazzico qui sulle news e non frequento molto il forum e dato che non ne vedevo una qui pensavo ve la foste persa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa questa assicurazione vale solo per il psn? O se uno la fa vale anche in generale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose tuoi vuoi farla di tasca tua, fai pure
Comment
Comment