Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony risponde alle accuse
Collapse
X
-
Dobbiamo riguadagnare la fiducia e la lealtà che potremmo aver perso in questa circostanza. diciamo pure che l'avete persa senza il potremmo....e ovviamente la fiducia si riacquista con 2 titoli di scarso valore e un psn plus che se uno non lo ha mai fatto probabilmente è perchè non glienè mai fregato....cosè poi questa stoira del mese di tempo per avvisare???voi avete i dati delle carte di credito e dati personali di milioni di utenti... menomale che il vostro sistema di sicurezza era buono e che ci badano in tanti, altrimenti cosa succedeva???
-
Secondo me la maggior parte dei "critici" si scontra con Sony perchè credeva di scroccare qualche buon titolo appoggiandosi a questo episodio, bhè, Sony ha ristabilito tutto in poco tempo ed è stata chiara in tutto. Queste sono cose che succedono, SUCCEDONO. Che dire, basta togliere il "multiplayer" per qualche settimana che la gente inzia a sclerare...
Comment
-
Io ci ho solo guadagnato, perchè non uso il multiplayer sulla PS3 e in questo periodo pensavo di comprare qualcosa di nuovo, quindi quei due giochi gratis sono una manna dal cielo. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da V2-G3ky Visualizza MessaggioSecondo me la maggior parte dei "critici" si scontra con Sony perchè credeva di scroccare qualche buon titolo appoggiandosi a questo episodio, bhè, Sony ha ristabilito tutto in poco tempo ed è stata chiara in tutto. Queste sono cose che succedono, SUCCEDONO. Che dire, basta togliere il "multiplayer" per qualche settimana che la gente inzia a sclerare...
Comment
-
Originariamente Scritto da V2-G3ky Visualizza MessaggioSecondo me la maggior parte dei "critici" si scontra con Sony perchè credeva di scroccare qualche buon titolo appoggiandosi a questo episodio, bhè, Sony ha ristabilito tutto in poco tempo ed è stata chiara in tutto. Queste sono cose che succedono, SUCCEDONO. Che dire, basta togliere il "multiplayer" per qualche settimana che la gente inzia a sclerare...
Comment
-
Vedendo i certi commenti si riesce a capire che la gente era più preoccupata del gioco online che dei propri dati..... Sono cose che possono succedere perchè nessuno le può prevedere.... Ma credo che a nessuno freghi niente visto che dicono di aver perso la fiducia solo dopo aver visto i giochi che c'hanno messo a disposizione (Forse vi aspettavate MGS4 o fifa11... -_-").... Se dicono che per avvisare ci vuole un mese, vuol dire che bisogna fare prima degli accertamenti e questi portano via circa un mese di tempo, mentre loro lo hanno fatto in una settimana..... Avreste preferito essere avvisati dopo un mese? Io non credo... Adesso il psn è tornato, potete giocare online e non è successo praticamente nulla.... Quindi non vedo quale sia il problema....
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioDobbiamo riguadagnare la fiducia e la lealtà che potremmo aver perso in questa circostanza. diciamo pure che l'avete persa senza il potremmo....e ovviamente la fiducia si riacquista con 2 titoli di scarso valore e un psn plus che se uno non lo ha mai fatto probabilmente è perchè non glienè mai fregato....cosè poi questa stoira del mese di tempo per avvisare???voi avete i dati delle carte di credito e dati personali di milioni di utenti... menomale che il vostro sistema di sicurezza era buono e che ci badano in tanti, altrimenti cosa succedeva???
Comment
-
Com'è che dice mia figlia? Ah già:"MA ANCHE NO"!
Che discorso assurdo!
Come dire:"vabbè,ma c'è di peggio"!
UN PLAUSO A SONY,CHE PUR ESSENDO INCAPACE,LO E' PERO' MENO DEGLI ALTRI!
bravi,complimenti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
"Molte delle falle nella sicurezza non vengono riportate dalle compagnie. Il 43% delle compagnie notifica gli attacchi alle vittime solo dopo un mese. Noi l'abbiamo fatto in una settimana. Mi state dicendo che la mia settimana non è stata sufficientemente veloce?"
Quindi sono giustificati?
Allora una casa che produce macchine che si rompono in un mese, può dire che altre macchine si rompono in una settimana, e quindi sono giustificate?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio"Molte delle falle nella sicurezza non vengono riportate dalle compagnie. Il 43% delle compagnie notifica gli attacchi alle vittime solo dopo un mese. Noi l'abbiamo fatto in una settimana. Mi state dicendo che la mia settimana non è stata sufficientemente veloce?" Quindi sono giustificati? Allora una casa che produce macchine che si rompono in un mese, può dire che altre macchine si rompono in una settimana, e quindi sono giustificate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioNon avete capito che non è una giustificazione!.... Stanno spiegando che i tempi sono quelli, che noi lo vogliamo o no.... Stanno rispondendo a quelli che si chiedevano perchè avessero tardato una settimana ad avvisare.... ed ecco la spiegazione....
per una risposta a livello legale magari è meglio attendere i tribunali.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola spiegazione di Sony, ovviamente. per una risposta a livello legale magari è meglio attendere i tribunali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioDobbiamo riguadagnare la fiducia e la lealtà che potremmo aver perso in questa circostanza. diciamo pure che l'avete persa senza il potremmo....e ovviamente la fiducia si riacquista con 2 titoli di scarso valore e un psn plus che se uno non lo ha mai fatto probabilmente è perchè non glienè mai fregato....cosè poi questa stoira del mese di tempo per avvisare???voi avete i dati delle carte di credito e dati personali di milioni di utenti... menomale che il vostro sistema di sicurezza era buono e che ci badano in tanti, altrimenti cosa succedeva???
Comment
Comment