Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony risponde alle accuse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    "Molte delle falle nella sicurezza non vengono riportate dalle compagnie. Il 43% delle compagnie notifica gli attacchi alle vittime solo dopo un mese. Noi l'abbiamo fatto in una settimana. Mi state dicendo che la mia settimana non è stata sufficientemente veloce?" Quindi sono giustificati? Allora una casa che produce macchine che si rompono in un mese, può dire che altre macchine si rompono in una settimana, e quindi sono giustificate?
    perdonami, ma, mi spieghi che esempio eh? Una delle cose più assurde che abbia letto O_O

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      perdonami, ma, mi spieghi che esempio eh? Una delle cose più assurde che abbia letto O_O
      Ho scritto in un italiano contorto e ai limiti dell'assurdo, capisco che forse era troppo intricato.
      Intendevo dire, in breve, che la Sony si è giustificata dicendo "Mica solo noi abbiamo questi problemi, anzi ce ne siamo accorti in minor tempo di altri." Ma nonostante tutto ciò non li scagiona.
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        Ho scritto in un italiano contorto e ai limiti dell'assurdo, capisco che forse era troppo intricato. Intendevo dire, in breve, che la Sony si è giustificata dicendo "Mica solo noi abbiamo questi problemi, anzi ce ne siamo accorti in minor tempo di altri." Ma nonostante tutto ciò non li scagiona.
        Bè ma se il 43% le notifica in un mese, una settimana mi pare un buon tempo. certo, sarei curioso di sapere in quanto tempo lo notifica il restante 57% delle società.. Comunque penso che non sia una cosa notificabile subito, probabilmente non avevano una situazione molto chiara nemmeno loro all' inizio, ma queste sono speculazioni, perchè in realtà non sappiamo come sono andate le cose all' interno di sony.

Comment

sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Non l' ho capita.

Comment

Il fatto di avere avvisato una settimana dopo l'accaduto io non lo ritengo una loro colpa, bisognava fare gli accertamenti per scoprire cosa fosse realmente successo. Se avessero detto una cosa e poi se ne fosse rivelata un'altra non avrebbero fatto altro che creare allarmismo.
              Per quanto riguarda la sicurezza del PSN, questo è un argomento su cui spetta decidere agli organi competenti che indagano sull'accaduto.

Comment

come si aggiornano le SH si aggiornano gli hacker... io non mi stupisco se pensavano di essere al sicuro e son stati fregati. mese dopo mese la tecnologia avanza e anche questi sono i risultati, non solo che il tuo cellulare e il tuo pc diventano vecchi sempre piu velocemente... anche noi in casa ci sentiamo al sicuro ma al tg ogni tanto (anche troppo spesso) si sente parlare di rapine...
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

(discorso generale. "TUO" è generico precisiamo)
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Alla fine non trovo nulla di strano in ciò che ha detto Stringer. Ha detto cose vere da un lato, e dall'altro si è parato il culo. Ma è anche un dirigente dell'azienda cos'altro potrebbe fare?
                    Come detto da Fundo questa è la loro versione, ora ci sarà quella ufficiale dei tribunali.

Comment

sicuramente ne ha persa di fiducia, ma vabbè sono cose che possono capitare.  spiecevole ma puo succedere
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Beh onestamente la politica tempistica di una settimana dopo il caso facebook, che avvisa a distanza di anni e non si alza una foglia, va un pò a farsi benedire...  

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Beh onestamente la politica tempistica di una settimana dopo il caso facebook, che avvisa a distanza di anni e non si alza una foglia, va un pò a farsi benedire... *
                          L'ho già detto ma lo ripeto. Per me il caso di Facebook è più grave di quello del PSN, e non capisco perché non ha la stessa risonanza.

Comment

ciao ragazzi volevo chiedervi come risolvere questo problema: io ho un modem via cavo (ADSL;INFOSTRADA) quando vado online su BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 dopo 5 minuti che ci sono mi esce dal collegamento (mi esce solo dalla mappa del gioco ma io NON vado OFFLINE). quale puo essere il problema??? è un problema di collegamento o del mio modem??? P.S. Però se gioco online a GTA4 non mi esce dal deathmatch. VIA PREGO DOVETE AIUTARMIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              L'ho già detto ma lo ripeto. Per me il caso di Facebook è più grave di quello del PSN, e non capisco perché non ha la stessa risonanza.
                              Boh me lo chiedo anche io. è per questo che credo che ogni commento che passa dalla giustificatissima stizza del cliente danneggiato, alla pazzia fanatica, altro non è che gongolamento da fanboy.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Boh me lo chiedo anche io. è per questo che credo che ogni commento che passa dalla giustificatissima stizza del cliente danneggiato, alla pazzia fanatica, altro non è che gongolamento da fanboy.
                                No, ma io non parlavo di noi utenti, parlavo di siti e tv. Del caso PSN si sono occupati tutti, giustamente, di Facebook, poca roba.

Comment

Working...
                                X