Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony risponde alle accuse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    No, ma io non parlavo di noi utenti, parlavo di siti e tv. Del caso PSN si sono occupati tutti, giustamente, di Facebook, poca roba.
    Beh sulle tv onestamente non saprei. Nei siti credo c entri il sangue bollente di facebook. Quanto alla stampa l articolo che avevo postato veniva dal sole 24 h. Mica dal gazzettino della chiesa

Comment

Perchè, uno non può avere Mario come avatar?
      sigpic

Spoiler:

Comment

Ma facebook le informazioni le passa di suo ecco perché non fa scalpore
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Detto da uno che ha Mario come avatar
          si e allora cosa centra scusa???è il primo personaggio che ho usato in un vg ed un icona impareggiabile... dove sta il problema???se ti può aiutare sappi che ho tre versioni di psx due d ps2 e due di ps3....non sono legato a nessun marchio se alludi a questo...se hai altri problemi dillo pure...

Comment

Originariamente Scritto da MyLuke93 Visualizza Messaggio
            in tutti i commenti che ho visto fatti da te ti sei sempre accanito contro la sony! allora le mie domande sono queste. ma tu hai una play 3 ? il tuo conto è stato prosciugato da ignoti ? il tuo account azzerato ? beh se tu sei l'unico a cui è successo questo ti capisco.. ma a me e tutti i miei amici non è successo proprio niente. quindi sony ha sbagliato ma è riuscita a fare meno danni possibili! (da quando è uscita sta storia io ancora non ho sentito un utente dire ''oh cavolo mi hanno prosciugato la carta!'') oppure sei un bimbo frustrato perchè non ha potuto giocare un mese a cod online? IO non capisco.
            si ho una ps3 ( anzi due perchè una è morta per colpa dei led gialli e non me l'anno cambiata nonostante ci fosse il difetto di fabbrica, bella roba ) 2 si ho un amico che ha subito un furto ma ho smesso di scrivere dato che nessuno mi crede, 3 per fortuna l'account è integro ( ma sarebbe stato il meno di danno dato che mi diverto a rigiocare i games ) 4 gioco solo ogni tanto a gears on line il resto per me è fuffa, 5 ho 25 anni ergo non sono un bimbo e porto rispetto sempre a tutti ma quando si tratta di negligenza e incapacità sul lavoro non ci vedo più, dato quello che paghiamo...quindi evita certe sparate se non sai con chi parli che fai più bella figura....

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Perchè, uno non può avere Mario come avatar?
              infatti è quello che ho chiesto anche io...probabilmente pensa che sia un fanboy che spara merda a caso...sono sempre stato un utente multy, non me ne è mai fregato un cazzo quale marchio mi faccia divertire, ma quando vedo certi atteggiamenti da certe sh e le prese di culo si accumulano negli anni allora arrivi ad avere un metro di giudizio sebero verso chi ti prende continuamente per il culo

Comment

Working...
              X