Annuncio
Collapse
No announcement yet.
40 ore di gioco per Batman: Arkham City
Collapse
X
-
Penso che sia un numero piuttosto esagerato. Magari 40 ore saranno necessarie per platinarlo, ma non soltanto per finirlo al 100%.
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe faranno un gioco senza punti morti da 25 ore tanto di cappello, ma permettimi di sottolineare e palesare che è alquanto improbabile.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodiciamo che 25 ore di grande trama e senza annoiare, primo si merita 10 tondo al di là di tutti gli altri parametri, secondo per me possono farlo pagare anche 80 €uro che lo compro a rate. In genere comunque, queste delle ore sono sane sparate, anche piuttosto alla moda, ultimamente.
Il fulcro di quello che penso è questo: preferisco una durata simile al primo ma con la stessa intensità piuttosto che una virata freeroaming che spezzi il ritmo in favore del minutaggio.
La formula di Arkham Asylum per quanto mi riguarda è perfetta, le cose da migliorare sono altre (battle system in primis).
Leave a comment:
-
diciamo che 25 ore di grande trama e senza annoiare, primo si merita 10 tondo al di là di tutti gli altri parametri, secondo per me possono farlo pagare anche 80 €uro che lo compro a rate. In genere comunque, queste delle ore sono sane sparate, anche piuttosto alla moda, ultimamente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio@Smallman: questo è il tuo pensiero, il suo è "25 ore di trama principale per un action/adventure sono davvero troppe" e "Se voglio qualcosa che dura tanto, mi butto su un rpg"... il discorso qualità l'hai tirato fuori tu e sono d'accordo con te, lui ha tirato fuori solo il discorso longevità.
Se faranno un gioco senza punti morti da 25 ore tanto di cappello, ma permettimi di sottolineare e palesare che è alquanto improbabile.
Leave a comment:
-
@Smallman: questo è il tuo pensiero, il suo è "25 ore di trama principale per un action/adventure sono davvero troppe" e "Se voglio qualcosa che dura tanto, mi butto su un rpg"... il discorso qualità l'hai tirato fuori tu e sono d'accordo con te, lui ha tirato fuori solo il discorso longevità.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggioquindi se questo capitolo dovesse durare 25 ore senza risultare noioso e ripetitivo sarebbe un punto a sfavore? cioè tu, se fossi un recensore, gli daresti un voto negativo perchè dura più della media?
Il punto è "meglio 10 ore interessanti che 1000 noiose".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGrazie, mi hai evitato spiegazioni. Se voglio qualcosa che dura tanto, mi butto su un rpg.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCerto che era una battuta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioLui intendeva che essendo un action/adventure, se dura quaranta ore, probabilmente saranno 40 ore "allungate" artificialmente, e quindi probabilmente noiose.
Se voglio qualcosa che dura tanto, mi butto su un rpg.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioNon capisco se lo dici con tono ironico o lo pensi sul serio ciò che hai scritto... cioè, tu spenderesti volentieri 60€ per un gioco che ti dura una dozzina di ore, mentre se il gioco ti dura di più arricceresti il naso? Non è un crimine eh, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, solo che è un pò singolare
Leave a comment:
-
E' come se la vostra fidanzata vi dicesse "Stasera lo facciamo per 3 ore..." e voi le rispondeste "Macchè 3... mi bastano 20 minuti". L'esempio di Fred Nathan DJ merita l'Oscar, è davvero fantastico !!!!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa io sinceramente spero sia falso, 25 ore di trama principale per un action/adventure sono davvero troppe.
Leave a comment:
-
40 ore se completi l'achievement "Conta tutti i mattoni di Arkham City".
Leave a comment:
-
crysis ad esempio dura piu degli altri fps sulla piazza e la storia è ben distribuita fino alla fine. se si usa un po' di criterio nelle cose dovrebbe venir fuori un ottimo titolo se stanno attenti alla trama, per quanto a me non faccia impazzire questo batman
Leave a comment:
Leave a comment: