Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noire zoppica sulle prime PS3?
Collapse
X
-
Ogni giorno ce n'è una.
La mia ps3 è da 80 gb,non l'ho ancora aggiornata,ma dopo questa,stò pensando di portarla indietro,sono indeciso,mi son proprio rotto le scatole!
O cara,dolce,vecchia ps2,che bei tempi!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e ti pareva che sony faceva un aggiornamento firmware senza casini... aspettiamoci il 3.62 entro una settimana...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOgni giorno ce n'è una. La mia ps3 è da 80 gb,non l'ho ancora aggiornata,ma dopo questa,stò pensando di portarla indietro,sono indeciso,mi son proprio rotto le scatole! O cara,dolce,vecchia ps2,che bei tempi!
Comment
-
Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggionon credo sia un problema della ps3 o del firmware 3.61 perchè girando su altri forum ho letto che alcuni che hanno xbox 360 hanno gli stessi problemi, credo si il gioco....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon credo, infatti i problemi riguardano giochi di tutti i tipi, non solo questo, e unicamente console upgradate con il nuovo firmware. coi precedenti fila tutto liscio
Comment
-
Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggioboh io ho letto di altra gente che hanno gli stessi problemi con la xbox su questo gioco poi con gli altri non so.... non credo che quella gente che ha xbox prenda per il fondelli....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma guarda, probabilissimo che il gioco in se stesso dia problemi su ps3 e xbox. il discorso qui è che rockstar ha fatto delle prove sui suoi giochi e sui giochi di altre ditte su delle ps3, alcune con il vecchio firmware, alcune con quello nuovo. il risultato comunicato da rockstar è che quelle con il nuovo riscaldano e si bloccano. poi io non so che dire ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggioma infatti io sto parlando di questo gioco poi se rockstar ha provato su altri giochi e ci sono questi problemi vuol dire che davvero il 3.61 da questi problemi
Comment
Comment