Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Valve all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Valve all'E3

La software house non presenterà nulla alla fiera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grazie. Dopo Portal 2, ora ci vogliono almeno altri 3 anni...

p.s. Half life 3?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Grazie. Dopo Portal 2, ora ci vogliono almeno altri 3 anni... p.s. Half life 3?
      Ma quanta fretta che hai... sono passati SOLO 7 anni....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grazie. Dopo Portal 2, ora ci vogliono almeno altri 3 anni...

p.s. Half life 3?
        E l'episodio 3?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          E l'episodio 3?
          quello che mi chiedo io dal giorno del suo annuncio. arriverà prima HL3 che questo episodio. se sempre esiste. comunque Gabe Newell (sempre sia lodato) ultimamente ha detto qualcosa sui contenuti episodici. credo fosse cotro. e mi sa che questa dichiarazione voleva far capire che non ci sarà un episode 3...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            quello che mi chiedo io dal giorno del suo annuncio. arriverà prima HL3 che questo episodio. se sempre esiste. comunque Gabe Newell (sempre sia lodato) ultimamente ha detto qualcosa sui contenuti episodici. credo fosse cotro. e mi sa che questa dichiarazione voleva far capire che non ci sarà un episode 3...
            Spero continueranno la storia direttamente con Half Life 3

Comment

Vedo che tutti abbiamo pensato alla stessa cosa!! lol

Comment

Episode 3 è scontato che non lo faranno, anni di attesa per 4-5 ore gi game? Faranno direttamente Half-Life 3 che riparte dalla fine di episode 2 Pazienza se non annuncieranno giochi nuovi ma voglio sapere di più su DOTA 2

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Ha detto che il modello è TF2, ossia aggiornamenti continui.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Se e quando ci sarà hl(2ep)3 non aspettatevi un nuovo engine, infatti hanno dichiarato che nessun engine è in lavorazione è che si intende continuare ad aggiornare l' attuale.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Se e quando ci sarà hl(2ep)3 non aspettatevi un nuovo engine, infatti hanno dichiarato che nessun engine è in lavorazione è che si intende continuare ad aggiornare l' attuale.
                      Il che non è necessariamente un male.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        tranne quando si parla di COD comunque non c'è da stupirsi it's valve time!!!
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Bisogna vedere a che ritmi.
                          Il source inizia a sentire l'età nonostante sia un ottimo motore e costantemente aggiornato.
                          Oltretutto gli aggiornamenti di diversi motori mi pare abbiano portato con se anche tanti bug e notevoli limiti.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Bisogna vedere a che ritmi.
                            Il source inizia a sentire l'età nonostante sia un ottimo motore e costantemente aggiornato.
                            Oltretutto gli aggiornamenti di diversi motori mi pare abbiano portato con se anche tanti bug e notevoli limiti.
                            Fidati. Ho visto Portal 2 al massimo del dettaglio, e sono rimasto scioccato.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Fidati. Ho visto Portal 2 al massimo del dettaglio, e sono rimasto scioccato.
                              Perché Portal 2 non ha una fisica se non quella dei gel che è hardcoddata nel gioco. Il Source ormai è un motore con una fisica imbarazzante e dei limiti ridicoli.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X