Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Valve all'E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioGrazie. Dopo Portal 2, ora ci vogliono almeno altri 3 anni... p.s. Half life 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioGrazie. Dopo Portal 2, ora ci vogliono almeno altri 3 anni...
p.s. Half life 3?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE l'episodio 3?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquello che mi chiedo io dal giorno del suo annuncio. arriverà prima HL3 che questo episodio. se sempre esiste. comunque Gabe Newell (sempre sia lodato) ultimamente ha detto qualcosa sui contenuti episodici. credo fosse cotro. e mi sa che questa dichiarazione voleva far capire che non ci sarà un episode 3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquello che mi chiedo io dal giorno del suo annuncio. arriverà prima HL3 che questo episodio. se sempre esiste. comunque Gabe Newell (sempre sia lodato) ultimamente ha detto qualcosa sui contenuti episodici. credo fosse cotro. e mi sa che questa dichiarazione voleva far capire che non ci sarà un episode 3...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe e quando ci sarà hl(2ep)3 non aspettatevi un nuovo engine, infatti hanno dichiarato che nessun engine è in lavorazione è che si intende continuare ad aggiornare l' attuale.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIl che non è necessariamente un male.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIl che non è necessariamente un male.
Il source inizia a sentire l'età nonostante sia un ottimo motore e costantemente aggiornato.
Oltretutto gli aggiornamenti di diversi motori mi pare abbiano portato con se anche tanti bug e notevoli limiti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBisogna vedere a che ritmi.
Il source inizia a sentire l'età nonostante sia un ottimo motore e costantemente aggiornato.
Oltretutto gli aggiornamenti di diversi motori mi pare abbiano portato con se anche tanti bug e notevoli limiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioFidati. Ho visto Portal 2 al massimo del dettaglio, e sono rimasto scioccato.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment