Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Xbox360: PayPal e autospegnimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Xbox360: PayPal e autospegnimento

Priam parte di quattro aggiornamenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che gran trovata quella di paypal! parlo seriamente eh... sicuramente se anche sony ci avesse pensato un pò prima si sarebbe risparmiata tantissime grane...

Comment

mah, rimango dell'idea che le card prepagate siano ancora la scelta migliore, su qualsiasi piattaforma.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        che gran trovata quella di paypal! parlo seriamente eh... sicuramente se anche sony ci avesse pensato un pò prima si sarebbe risparmiata tantissime grane...
        guarda quoto taz molto meglio le prepagate così in caso di attacchi non corri rischi 
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Aggiornamento molto interessante

Comment

va beh ma ragazzi paypal è sicuro al 100%, dai non scherziamo. su questo credo non ci siano dubbi. Le prepagate sono scomode secondo me, intendo dire che la carta ha una sua immediatezza, se ho finito il credito e non ho a portata di mano un negozio che faccio? io ad esempio abito a 10 km dal primo negozio di videogame disponibile che non sempre è fornito di carte (cosi mi hanno riferito) altrimenti mi dovrei fare 40 km ... se voi avete il negozio sotto casa posso capire.

Comment

va beh ma ragazzi paypal è sicuro al 100%, dai non scherziamo. su questo credo non ci siano dubbi. Le prepagate sono scomode secondo me, intendo dire che la carta ha una sua immediatezza, se ho finito il credito e non ho a portata di mano un negozio che faccio? io ad esempio abito a 10 km dal primo negozio di videogame disponibile che non sempre è fornito di carte (cosi mi hanno riferito) altrimenti mi dovrei fare 40 km ... se voi avete il negozio sotto casa posso capire.
              Si infatti, io per esempio ho una carta collegata alla banca, con pochi click la ricarico senza dover andare per forza in negozio a comprare una tessera prepagata, e poi dai acquistare da PSN o Live è tanto sicuro quanto comprare giochi in UK. Però la funzionalità di paypal è davvero utile, una cosa che se aggiungono pure su PSN sarebbe fantastica!!

Comment

va beh ma ragazzi paypal è sicuro al 100%, dai non scherziamo. su questo credo non ci siano dubbi.
                Mmmm. Non saprei; certo il livello di protezione è altissimo, ma se per questo anche sony doveva essere "sicura al 100%".

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  mah, rimango dell'idea che le card prepagate siano ancora la scelta migliore, su qualsiasi piattaforma.
                  D'accordossimo, e infatti è quello che faccio anche io. Però né Microsoft e né Sony possono permettersi di affidarsi solo a prepagate. Pensa a chi non ha un GameStop vicino, devono comunque lasciare la possibilità di acquistare tramite carta di credito. In fin dei conti acquisti online ci sono da sempre, e piccole truffe ci sono sempre state, così come se vai al ristorante e ti clonano la carta. Il fatto che Sony sia stata fregata è certo un precedente, grave, ma non si può cambiare tutta la politica di internet in base a questo. (Ho citato il tuo messaggio giusto per le prime due righe del discorso, poi il resto è generale). XD

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Mmmm. Non saprei; certo il livello di protezione è altissimo, ma se per questo anche sony doveva essere "sicura al 100%".
                  Avrebbe dovuto.... XD

Comment

molto bene.  comodo
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

va beh ma ragazzi paypal è sicuro al 100%, dai non scherziamo.
                      in informatica niente è mai sicuro al 100%

Comment

va beh ma ragazzi paypal è sicuro al 100%, dai non scherziamo. su questo credo non ci siano dubbi.
                        Coff Coff paypal è stata buttata giù da anonymous durante le vicende di wikileaks Coff Coff e ringrazia che li non volevano prendere i dati  
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          in informatica niente è mai sicuro al 100%
                          Non è vero, di sistemi criptografici sicuri ne esistono (ad esempio il one time pad). Il problema non sono gli algoritmi, ma i protocolli. Algoritmi come il OTP, appunto, sono troppo dispendiosi per essere diffusi, per intenderci la chiave deve essere lungua quanto il file, quindi per un giga di file, ho un giga di chiave.

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                          Coff Coff paypal è stata buttata giù da anonymous durante le vicende di wikileaks Coff Coff e ringrazia che li non volevano prendere i dati *
                          Vabbè ma tra un attacco di DDoS e un'intrusione ce ne passa! Sono due cose completamente diverse.

Comment

Devono fare l'aggionamento per permettere di disabilitare la funzione di rinnovo automatico, sti ladri.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Devono fare l'aggionamento per permettere di disabilitare la funzione di rinnovo automatico, sti ladri.
                              Secondo me questa del rinnovo automatico è una bella porcata. Dovrebbero toglierlo, e mettere un messaggio che ti chiede se vuoi rinnovare l'abbonamento, non solo permetterne la disattivazione.

Comment

Working...
                              X