Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Xbox360: PayPal e autospegnimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioche gran trovata quella di paypal! parlo seriamente eh... sicuramente se anche sony ci avesse pensato un pò prima si sarebbe risparmiata tantissime grane...Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
va beh ma ragazzi paypal è sicuro al 100%, dai non scherziamo. su questo credo non ci siano dubbi. Le prepagate sono scomode secondo me, intendo dire che la carta ha una sua immediatezza, se ho finito il credito e non ho a portata di mano un negozio che faccio? io ad esempio abito a 10 km dal primo negozio di videogame disponibile che non sempre è fornito di carte (cosi mi hanno riferito) altrimenti mi dovrei fare 40 km ... se voi avete il negozio sotto casa posso capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiova beh ma ragazzi paypal è sicuro al 100%, dai non scherziamo. su questo credo non ci siano dubbi. Le prepagate sono scomode secondo me, intendo dire che la carta ha una sua immediatezza, se ho finito il credito e non ho a portata di mano un negozio che faccio? io ad esempio abito a 10 km dal primo negozio di videogame disponibile che non sempre è fornito di carte (cosi mi hanno riferito) altrimenti mi dovrei fare 40 km ... se voi avete il negozio sotto casa posso capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiova beh ma ragazzi paypal è sicuro al 100%, dai non scherziamo. su questo credo non ci siano dubbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomah, rimango dell'idea che le card prepagate siano ancora la scelta migliore, su qualsiasi piattaforma.
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMmmm. Non saprei; certo il livello di protezione è altissimo, ma se per questo anche sony doveva essere "sicura al 100%".
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiova beh ma ragazzi paypal è sicuro al 100%, dai non scherziamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiova beh ma ragazzi paypal è sicuro al 100%, dai non scherziamo. su questo credo non ci siano dubbi.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioin informatica niente è mai sicuro al 100%
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioCoff Coff paypal è stata buttata giù da anonymous durante le vicende di wikileaks Coff Coff e ringrazia che li non volevano prendere i dati *
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDevono fare l'aggionamento per permettere di disabilitare la funzione di rinnovo automatico, sti ladri.
Comment
Comment