Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In F.3.A.R. si fa a gara
Collapse
X
-
questo gioco ormai è un circo, e la sigla F.E.A.R. non c'entra più niente. Salvo sorpresone sbalorditive dell'ultima ora, pronostico che resterà sullo scaffale, almeno fino a quando non scende sotto i 5 € ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
oddio che tragico che sei!!!ancora non è uscito!e non è diventato un circo...hanno effettuato dei cambiamenti, lasciamoli lavorare e poi parliamo. io odio chi parla cosi prima ancora di aver giocato. non sto difendendo il videogioco di per se ma solo attaccando a chi critica a mio parere troppo su queste cose
Comment
-
Io non attacco un accidente prima di nulla, su F.3.A.R. , per evidente scelta di Marketing della SH, c'è ampia documentazione ormai delle nuove feature, della trama e su cosa hanno risaltato e cosa no. Se permetti, provenendo dal 2 con somma delusione, e avendo constatato che hanno implementato le stesse cose che non mi piacevano in quello, più altre ancora peggio, ti posso confermare che mi fa ca***e. Se voglio giocare a Gundam mi compro l'originale, almeno.Last edited by Axxell; 22 May 2011, 13:49.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGundam... allora stai veramnte esagerando, si parla solo di qualche pezzettino a bordo di un mech, neanche tutto il gioco fosse cosìSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Mah...non voglio fare la parte di chi giudica prima di provare, ma i presupposti, avendo giocato anche il secondo, non sono granchè. Quoto axxell, di F.E.A.R. ormai c'è poco e niente. Hanno fatto e continuano a fare un collage di personaggi e trame, un vero e proprio miscuglio che non sembra avere un nesso (e probabilmente proprio non lo ha). Mediocre il secondo, e se le premesse si mantengono tali, porcheria il terzo. Ahimè, solo il primo è l'unico degno di essere chiamato F.E.A.R.
Comment
-
Qualcuno che lo abbia giocato mi sa dire se FEAR è degno di questo nome? È un gioco deppaura?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQualcuno che lo abbia giocato mi sa dire se FEAR è degno di questo nome? È un gioco deppaura?
Comment
-
concordo. Comunque fra i 2 usciti è quello con più atmosfera (poi arriva la Warner ..). Ci sono alcuni momenti di interessante"tensione", ma definirlo proprio di paura non direi (anche se alcuni coccoloni arrivano.. ). Ad ogni modo vale, perchè ha una sua bella personalità al di là della trama abbozzata, e poi vedrai una I.A. che ancora oggi è lo stato dell'arte del genere .. veramente di cappello ai Monolith.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLetto? Nel senso che non lo hai giocato?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
no, grazie al cielo, a dispetto dell'anagrafe sono riuscito a mantenere la capacità di immergermi abbastanza in una lettura, un film o un Vg, da emozionarmi quando c'è da emozionarmi, commuovermi se è commovente, e preoccuparmi quando c'è da aver paura .. Per fortuna, dico, altrimenti forse non toccherei più un videogioco.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment