Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In F.3.A.R. si fa a gara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In F.3.A.R. si fa a gara

Nuovo trailer sul sistema di punteggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo gioco ormai è un circo, e la sigla F.E.A.R. non c'entra più niente. Salvo sorpresone sbalorditive dell'ultima ora, pronostico che resterà sullo scaffale, almeno fino a quando non scende sotto i 5 € .. 
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

oddio che tragico che sei!!!ancora non è uscito!e non è diventato un circo...hanno effettuato dei cambiamenti, lasciamoli lavorare e poi parliamo. io odio chi parla cosi prima ancora di aver giocato. non sto difendendo il videogioco di per se ma solo attaccando a chi critica a mio parere troppo su queste cose

Comment

Io non attacco un accidente prima di nulla, su F.3.A.R. , per evidente scelta di Marketing della SH, c'è ampia documentazione ormai delle nuove feature, della trama e su cosa hanno risaltato e cosa no. Se permetti, provenendo dal 2 con somma delusione, e avendo constatato che hanno implementato le stesse cose che non mi piacevano in quello, più altre ancora peggio, ti posso confermare che mi fa ca***e. Se voglio giocare a Gundam mi compro l'originale, almeno.
        Last edited by Axxell; 22 May 2011, 13:49.
        Friedrich Nietzsche

Comment

Gundam... allora stai veramente esagerando, si parla solo di qualche pezzettino a bordo di un mech, neanche tutto il gioco fosse così

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Gundam... allora stai veramnte esagerando, si parla solo di qualche pezzettino a bordo di un mech, neanche tutto il gioco fosse così
            non è quello che ho letto.
            Friedrich Nietzsche

Comment

Letto? Nel senso che non lo hai giocato?

Comment

interessante :uhmm:  mi piace sempre di piu f3ar
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mah...non voglio fare la parte di chi giudica prima di provare, ma i presupposti, avendo giocato anche il secondo, non sono granchè. Quoto axxell, di F.E.A.R. ormai c'è poco e niente. Hanno fatto e continuano a fare un collage di personaggi e trame, un vero e proprio miscuglio che non sembra avere un nesso (e probabilmente proprio non lo ha). Mediocre il secondo, e se le premesse si mantengono tali, porcheria il terzo. Ahimè, solo il primo è l'unico degno di essere chiamato F.E.A.R.
                  Blog personale (recensioni ed altro)
                  PROFILO STEAM

Comment

Qualcuno che lo abbia giocato mi sa dire se FEAR è degno di questo nome? È un gioco deppaura?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Qualcuno che lo abbia giocato mi sa dire se FEAR è degno di questo nome? È un gioco deppaura?
                      Nah. A fare davvero paura è il quantitativo di cliché buttati dentro. Per il resto un FPS accettabile, con un'IA nemica ottima e un carisma molto discutibile. Sotto questo punto di vista la prima espansione (Extraction Point) migliora un pò le cose, così come il sequel (sì, sono tra i pochi che l'hanno preferito di gran lunga al primo). O meglio ancora, giusto per stare in casa Monolith, mi butterei su Condemned. Mooooooolto più riuscito come horror.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

concordo. Comunque fra i 2 usciti è quello con più atmosfera (poi arriva la Warner ..). Ci sono alcuni momenti di interessante"tensione", ma definirlo proprio di paura non direi (anche se alcuni coccoloni arrivano.. ). Ad ogni modo vale, perchè ha una sua bella personalità al di là della trama abbozzata, e poi vedrai una I.A. che ancora oggi è lo stato dell'arte del genere .. veramente di cappello ai Monolith.
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Letto? Nel senso che non lo hai giocato?
                          nel senso che se hanno deciso di riempire il mondo di filmati e notizie che entrano del dettaglio di features e trama in modo che puoi farti almeno un'idea di cosa è diventato il gioco (per di più con il "conforto" del secondo già giocato), non è mica colpa mia. Poi naturalmente ci si può sbagliare, in negativo come in positivo, ma non è una mia illazione che, per esempio, i combattimenti fra Mech saranno piuttosto importanti e non qualcosa di marginale e saltuario ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Se non si ha più paura probabilmente può essere anche che si cresce e certe paure si superano e avete affrontato "samara" che non vi fa più niente..lol xDxD <--  battutaccia??

Comment

no, grazie al cielo, a dispetto dell'anagrafe sono riuscito a mantenere la capacit&#224; di immergermi abbastanza in una lettura, un film o un Vg, da emozionarmi quando c'&#232; da emozionarmi, commuovermi se &#232; commovente, e preoccuparmi quando c'&#232; da aver paura .. Per fortuna, dico, altrimenti forse non toccherei pi&#249; un videogioco.
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X