Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video per FIFA 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un bell video.. con il tempo Fifa fa sempre molti progressi, sperando che in questo fifa ci mettono che quando si infortunano i giocatori vengono le varelle a prenderlo ò roba simile, e mettono tipo quando fai il cambio il giocatore che stava in panchina si mette a fare vari riscaldamenti... cosi e molto più bello e molte atre cose ancora.

Comment

Bel video "rubato" xDxD interessante come hanno migliorato i contrasti...io non capisco in che senso dite che va dato giusto peso a corpo e palla e poi mi ha fatto troppo ridere chi dice che non comprerà fifa fino a quando non cambiano telecronaca xD io non do tanto peso alla telecronaca...a volte neanche la metto   concordo con quello che dite sui dettagli tipo le barelle in campo o il riscaldamento prima di entrare però alla fine sono dettagli che personalmente dopo il primo mese salterò di vedere...

Comment

non mi piacerà mai questo gioco. per gli altri a cui piace fifa 11 invece credo che lo troveranno di loro gradimento. per quello che ha scritto che non lo prenderà mai se non cambia la telecronaca.. basta toglierla. non la trovo così indispensanbile da influenzare l'acquisto del gioco. 

Comment

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!!!!!!!!!
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
          X