Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 in due nuovi video!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioMa non dovevano essere due i veideo .
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioClicca su VIDEO 2 proprio sotto il primo video... XD*
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuello dell'elicottero che atterra l'ho visto sul tubo l'altro giorno. L'altro non riesco a visualizzarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNon vedo proprio il riquadro del video 2.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
finalmente qualcosa che non riguarda il multy! anche se son 5 secondi... son sempre piu preoccupato che abbiano pensato ad accontentare tutti quelli piu affamati di multy rispetto chi pensa a longevità e trama del single... saranno 8 ore cagate come minimo -_-. gears è uno dei pochi giochi di cui l'online non me ne può fregar di meno dato che non aggiunge niente a una delle trame che mi ha coinvolto di piu. hanno fattu un dlc che dura 20 minuti... bah... a sto giro se li fanno piu corposi posso anche appoggiarglieli...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment