Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno Spin-Off per Bayonetta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uno Spin-Off per Bayonetta?

La protagonsita sarebbe Jeanne

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Jeanne non mi è particolarmente piaciuta come personaggio, meglio se continuano con Bayonetta. 
    sigpic

Comment

Ho avuto una brutta esperienza con Bayonetta: comprato su Amazon a circa 10€, arriva a casa, inserisco e scopro con grande rabbia che il gioco non funziona. T_T

Comment

Sarebbe interessante uno spin off su Jeanne... in fin dei conti, è il personaggio più ambiguo e misterioso del gioco, persino prima di Bayonetta stessa... c'è da dire comunque che la storia di Bayonetta è, come dire, lasciata in sospeso... quindi occorrerebbe anche un sequel U.U Sarebbe triste il contrario...
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggio
          Ho avuto una brutta esperienza con Bayonetta: comprato su Amazon a circa 10€, arriva a casa, inserisco e scopro con grande rabbia che il gioco non funziona. T_T
          mi dispiace, io adoro il genere degli hack n'slash puri ed è nettamente il mio preferito e posso dire senza timore che bayonetta è il miglior hack n'slash di sempre un vero Capolavoro che supera nettamente devil may cry, titolo a cui ha effettivamente preso spunto in più parti ma raggiungemdo un livello qualitativo infinitamente superiore.

Comment

Working...
          X