Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche Italiane software

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifiche Italiane software

Gli Italiani preferiscono il Fitness

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma queste classifiche tengono conto del digital delivery? mi riferisco soprattutto al pc
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Nintendo va alla grande.... MEDAL OF HONOR VANGUARD a mio parere e il migliore uscito per ps2 dopo front line si intende... L.A. NOIR non se lo sono ca..... nessuno LOL

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        ma queste classifiche tengono conto del digital delivery? mi riferisco soprattutto al pc
        Credo di no...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
          Nintendo va alla grande.... MEDAL OF HONOR VANGUARD a mio parere e il migliore uscito per ps2 dopo front line si intende... L.A. NOIR non se lo sono ca..... nessuno LOL
          sono i dati di vendita del periodo compreso tra il 9 e 15 maggio e come saprai L.A. Noire è uscito il 20 quindi leggi prima di parlare.
          http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
            Classifica di vendita dal 9 al 15 maggio, L.A. Noire è uscito il 20 maggio in italia

Comment

Si vede che PSN-Gate ha avuto ripercussioni anche sulle vendite... Brink su 360 secondo e molto indietro su PS3, superato anche da FIFA11.

Comment

grande.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Vedere certi giochi in classifica è un colpo al cuore.

Comment

Working...
                  X