Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna Carmageddon?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torna Carmageddon?

Count-Down anche sul sito del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io ho provato solo quello censurato con gli zombie su Psone
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

na schifezza

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
        na schifezza
        ti  rifersici al mio commento su carmaggedon? se si concordo. faceva veramente defecare. ma con gli amici mi ci sono divertito per un bel pò di tempo
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se esce un Carmageddon in HD è la svolta.
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Era interessante quello per PC  ( senza zombi )

Comment

Spero davvero che non sia un porting o cagate del genere. Voglio un Carmageddon nuovo di zecca!! Quanto ho giocato al primo!!! XD

Comment

News aggiornata, ma nessuna sostanziale novità.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  News aggiornata, ma nessuna sostanziale novità.
                  gioco troppo violento per gli standard square-enix? allora ci sono possibilità di non trovare zombie e mucche in questo probabile nuovo titolo di carmaggedon

Comment

A me basta che torni con un bel gioco fedele all'originale, umani o zombi per me è uguale(a dire i vero a ficcare sotto gli zombi mi sentivo meno in colpa)

EDIT:
                    gli sviluppatori sono gli stainless stell ovvero coloro che hanno creato la serie
                    Last edited by 2+2=5; 23 May 2011, 13:42.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      gioco troppo violento per gli standard square-enix? allora ci sono possibilità di non trovare zombie e mucche in questo probabile nuovo titolo di carmaggedon
                      Ma io non credo che la questione censura/zombie sia a causa del moralismo delle software house... vengono obbligate dagli enti governativi a censurarsi, come avenne per il primo Carmageddon
                      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

speriamo se è vero che sia all'altezza dell'originale

Comment

Working...
                        X