Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa l'attacco al PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh .. quello che volete però io sti hacker un po' li stimo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Non si può fare neanche un pò di ironia?
      Che? Ironia su Sony? Ma stiamo scherzando? Sony è più importante della mamma!!! Che tristezza. Certa gente non si farebbe una risata nemmeno a pagarla...

Cmq 122 milioni non sono pochi, ma nemmeno tantissimi. Tra l'altro non abbiamo nessun dato che ci dica a cosa si riferiscano quelle perdite, se solo i soldi persi in risarcimenti, ricostruzioni e avvocati, o anche in mancati guadagni, perdita di fiducia di clienti e sviluppatori, cattiva pubblicità, danni di immagine e via discorrendo. Perché considerando tutto, 122 milioni mi sembrano fin troppo pochi.

Comment

Considerando come si era evoluta la situazione 122 milioni sono una perdita relativamente contenuta.

Comment

caspita una bella sommetta, speriamo si riprendano bene
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

se alla sony non avessero fatto gli sboroni, e avessero pensato piuttosto a chiudere quella falla che loro sapevano esistere ( hanno chiaramente ammesso la debolezza del psn) tutto questo non sarebbe successo.....
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
              classico commento da flame war,se vuoi un consiglio spassionato cambia mestiere
              ma che cavolo stai dicendo...? guarda che io dalla chiusura del psn l'ho sempre sostenuta sony da utente affezionato quale sono... era proprio una semplice battuta di spirito, quello che manca a te. e poi dove sta il flame??  buona giornata!!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                volete sapere che punizione avranno? saranno obbligati a*giocare due titoli fra questi: little big planet, dead nation, infamous, wipeout hd e ratchet and clank**** ah no... questo è il bentornato di sony ...**
                questa te la rubo
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Su ragazzi ma fatevi una risata..non fa mai male..XD...

Comment

Working...
                  X