Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edizione del 5° anniversario per Oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Edizione del 5° anniversario per Oblivion

Incluso un buono per Skyrim

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi verrebbe da dire qualcosa rigurdo le riedizioni ma lascio perdere....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

a 30 dollari? e ovviamente se arriverà anche da noi non si terrà conto del cambio euro dollaro. per un gioco così "vecchio" mi sembra un prezzo altino. li vale sicuramente tutti. ma porta sulla testa ben 5 anni di vecchiaia. comunque io già 4 anni fa presi la versione Goty
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Eh beh, a sto punto non ho più scuse.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Eh beh, a sto punto non ho più scuse.
          se non lo hai preso fallo di corsa. tra l'altro trovi anche un buono sconto per skyrim. io òo prenderei solo per avere la roba della collector edition. ma non so se ne vale veramente la pena.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mmm mi intriga alquanto la cosa ma sarei indeciso se per xbox (comodità e punti profilo) o pc con la mia nuova bestiolina

Comment

Se fanno un aggiornamento per la Ps 3 e mettono i trofei giuro che mi rimetto a giocare di corsa!!! Speriamoooooo!

Comment

molto bene!  speriamo arrivi anche qui da noi
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  mmm mi intriga alquanto la cosa ma sarei indeciso se per xbox (comodità e punti profilo) o pc con la mia nuova bestiolina
                  Posso suggerire un'alternativa migliore?

Comprati/rigiocati/reinstallati Morrowind.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Per essere una riedizione è abbastanza povera di contenuti, mi aspettavo qualche bonus e chicca in più. E pensate che io Oblivion GOTY l'ho trovato qualche mesetto fa tra gli usati al Saturn a 4,90 euro...
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Speravo più roba, ma ho già le altre 2 versioni e questa me la comprerò lo stesso da quanto adoro il gioco

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Posso suggerire un'alternativa migliore? Comprati/rigiocati/reinstallati Morrowind.
                        Ahahah quoto in pieno... ti consiglio di cominciare dall'apice della saga... e poi magari scendere più giù XD
                        Writer's Republic!

Comment

Working...
                        X