Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Hacker ancora contro Sony
Collapse
X
-
Tra 360 e Ps3 ci sono 100 milioni di giochi di differenza.
Non quei 3-4 milioni che ci sarebbero se ci fosse gente con la ps3 solo per il blu-ray(o per linux)e sarebbero molti di meno se la 360 fosse presa da un sacco di persone solo per la modifica.
Stiamo parlando di 500 milioni contro nemmeno 400.
100 milioni sono troppi per tenere conto delle variabile che hai espresso nei tuoi post failimentari() e stronzatosi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ah, non sapevo fossero addirittura 100 milioni di unità vendute di differenza. Altro che pirateria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioEh tu non esagerare adesso.... i programmi Microsoft sono stati sempre aggirati... Con tutti quei software e brevetti che dici!.... Di certo non mi ricapiterà di prendere un PC o un'altro aggeggio della microsoft!!..... Tutti i soldi che c'ho buttato.... Anche io pensavo così prima, ma dopo che ho visto che si possono comprare dei bei programmini capaci di farti entrare negli altri pc senza alcun permesso, ho cambiato idea.... Per forza paghi, dopo che ti devi formattare 40miliardi di volte il pc!
Anche perché parlo da giocatore hardcore PC.. E vedere i miei giochi preferiti su pc a 30 auro appena usciti, per quanto sia conveniente è alquanto frustrante, perché è la dimostrazione del fatto che è talmente facile aggirare la sicurezza di un PC che per invogliare almeno un po' una persona a comprare un gioco invece che scaricarlo, lo vendono alla metà del prezzo normale :S
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFail e stronzata.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio...che hai espresso nei tuoi post failimentari() e stronzatosi.
In perfetto stile bimbominchia.
Ad ogni modo non penso che si possano semplificare i motivi per cui qalcuno decide di comprare la console A al posto della console B.
Io qui vivo in appartamento con un altro ragazzo e altre due ragazze e a natale scorso abbiamo deciso di comprare una console per tutti e 4... avevamo valutato a lungo i vari pro e contro tra Xbox360, Wii e Ps3.
Alla fine abbiamo optato per la Ps3 per vari motivi:
- adoriamo il cinema e il lettore blu-ray ci è sembrata cosa buona e giusta (e ci sembra tuttora)
- adoriamo l'ottima qualità audio e le caratteristiche della scheda audio ps3 si adattavano perfettamente al nostro impianto Harman Kardon
- odiamo bill gates e nessuno se la sentiva di pagargli 35£ all'anno per giocare online.
Queste sono le NOSTRE motivazioni, non sono in alcun modo da prendere come verità assolute e sono del tutto soggettive.
quindi, Fitzgerald, si c'è gente che compra la Ps3 per il blu-ray, la cosa ti crea dei problemi?"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
mi avete davvero rotto... andate a tirarvi frecciate via pm.
Comment
Comment