Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brotherhood passa in Platinum e Classics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brotherhood passa in Platinum e Classics

Un buon motivo per prenderlo, qualora ve lo foste perso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io prima dovrei recuperare il numero 2. mi sa che lo farò presto visto che dallemie parti viene venduto a 17 euro con dentro tutti i DLC
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

consentiranno di scaricare gratuitamente alcuni dei contenuti già disponibili
      sì, ovvero quelli disponibili gratuitamente XD o regaleranno la scomparsa di Da Vinci perché sono di buon cuore?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        sì, ovvero quelli disponibili gratuitamente XD o regaleranno la scomparsa di Da Vinci perché sono di buon cuore?
        La scomparsa di Da Vinci non farà certamente parte dei contenuti gratuiti
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          La scomparsa di Da Vinci non farà certamente parte dei contenuti gratuiti
          Ma certo che si! Ti spediscono a casa anche il Bundle 360 + Kinect + Il numero di casa della vicina gnocca!
          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da AleJoker95 Visualizza Messaggio
            e quindi quanto dovrebbe costare? (lo devo avere :P)
            di solito i platinum stanno a 29 euro

comunque io saro' felice quando abbasseranno i prezzi senza mettere quelle custodie schifose
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

e quindi quanto dovrebbe costare? (lo devo avere :P)
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                di solito i platinum stanno a 29 euro comunque io saro' felice quando abbasseranno i prezzi senza mettere quelle custodie schifose
                ok, grazie
                sigpic

Comment

di solito i platinum stanno a 29 euro comunque io saro' felice quando abbasseranno i prezzi senza mettere quelle custodie schifose
                  mi sono sempre chiesto: ma a loro non conviene vendere un gioco ad un prezzo "platinum" senza cambiare copertina? così ci guadagnerebbero ancora di più..possibile che quaando fando le edizioni platinum non hanno nemmeno più una copia "normale" e sono costretti a ristampare tutto?

Comment

Compratelo, Compratelo! Così faremo tante partite insieme xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

queste custodie non stanno bene con niente.
                      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        mi sono sempre chiesto: ma a loro non conviene vendere un gioco ad un prezzo "platinum" senza cambiare copertina? così ci guadagnerebbero ancora di più..possibile che quaando fando le edizioni platinum non hanno nemmeno più una copia "normale" e sono costretti a ristampare tutto?
                        Quelle normali che gli avanzano rimangono comunque in vendita al prezzo delle platinum.
                        Quello che non capisco io è perchè fare quelle copertine oscene che tutti cercano di evitare, magari lo fanno per dargli maggiore visibilità, cosi se uno cerca copie budget va diretto su quelle platinum
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Quelle normali che gli avanzano rimangono comunque in vendita al prezzo delle platinum. Quello che non capisco io è perchè fare quelle copertine oscene che tutti cercano di evitare, magari lo fanno per dargli maggiore visibilità, cosi se uno cerca copie budget va diretto su quelle platinum
                          o forse proprio perchè fanno schifo a tutti e quindi vendono più copie normali dato che la gente ,saspendo che poi lo troverà solo platinum schifoso (non mi sono mai fatto problemi di copertina altrimenti giochi come ME2 sarebberò scartati in partenza) lo comprerà prima in vwersione normale ,anche se la vedo difficile come ipotesi
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Perchè chi compra il gioco all'inizio è più tutelato in quanto se lo fa per collezione ed un giorno volesse vendersi il gioco varrebbe di più, un po' come la limited e la normale

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Questa estate lo prenderò sicuramente. Insieme ad Assassin's Creed 2 che l'ho giocato, ma mi era stato prestato. Ora lo voglio nella mia collezione.

Comment

Working...
                              X