Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Brotherhood passa in Platinum e Classics
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosì, ovvero quelli disponibili gratuitamente XD o regaleranno la scomparsa di Da Vinci perché sono di buon cuore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa scomparsa di Da Vinci non farà certamente parte dei contenuti gratuiti"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da AleJoker95 Visualizza Messaggioe quindi quanto dovrebbe costare? (lo devo avere :P)
comunque io saro' felice quando abbasseranno i prezzi senza mettere quelle custodie schifose
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodi solito i platinum stanno a 29 euro comunque io saro' felice quando abbasseranno i prezzi senza mettere quelle custodie schifose
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodi solito i platinum stanno a 29 euro comunque io saro' felice quando abbasseranno i prezzi senza mettere quelle custodie schifose
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomi sono sempre chiesto: ma a loro non conviene vendere un gioco ad un prezzo "platinum" senza cambiare copertina? così ci guadagnerebbero ancora di più..possibile che quaando fando le edizioni platinum non hanno nemmeno più una copia "normale" e sono costretti a ristampare tutto?
Quello che non capisco io è perchè fare quelle copertine oscene che tutti cercano di evitare, magari lo fanno per dargli maggiore visibilità, cosi se uno cerca copie budget va diretto su quelle platinum
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQuelle normali che gli avanzano rimangono comunque in vendita al prezzo delle platinum. Quello che non capisco io è perchè fare quelle copertine oscene che tutti cercano di evitare, magari lo fanno per dargli maggiore visibilità, cosi se uno cerca copie budget va diretto su quelle platinumOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment