Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un annuncio indiretto per The Witcher 2 su Xbox 360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un annuncio indiretto per The Witcher 2 su Xbox 360?

    Utenti 360, drizzate le orecchie!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    capirai, su alcune configurazioni gamer non gira nemmeno al massimo della fluidità e nonostante c'è chi supera moooolto abbondantemente i requisiti raccomandati di solito è d'obbligo disattivare qualche dettaglio uber per non avere cali drastici di frame rate. Inoltre una patch farebbe meglio a correggere le dimensioni dei font (e io lo sapevo che o leggi o segui la vicenda su schermo) che sono piccoli e a volte illegibili su sfondo "chiaro" e a ottimizzare il gioco che di fatto non lo è. Un pò come il primo the witcher dove la situazione è cominciata a migliorare dalla versione 1.4.. dovremmo aspettarci qualcosa del genere. Il sistema di combattimento è molto consolaro ma fatto piuttosto bene (infatti col pad della 360 ci sta una favola). Graficamente è uno dei giochi più pesanti che abbia mai visto fin'ora e io con un dual core e8500(3.16ghz), 4 gb di ram(800mhz), hd4850(512mb, e questa mi frega di brutto), ci gioco a dettaglio medio/basso e nemmeno in modo fluidissimo.. su console la vedo davvero dura e non mi stupirei se venisse fuori una mega cagata. Dulcis el fundo le edizioni del gioco: la versione base, ossia la premium, da almeno il triplo della roba che ti propinano le versioni "standard" di altri giochi (e già questo rende onore alla dc project) poi se parliamo della versione collector, qua ci vorrebbe un thread apposito per parlarne XD

    Comment


    • #3
      e per PS3 si sa qualcosa?????

      Comment


      • #4
        Speriamo che se esce veramente su console non sia relegato solamente alla 360. Sarebbe un vero peccato. Mi accontenterei pure di un misero porting.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

        Comment


        • #5
          Me gusta me gusta

          Comment


          • #6
            Spero proprio che esca anche su console.

            Comment

            Working...
            X