Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inFamous 2: la Bestia è in Arrivo!
Collapse
X
-
"Ma all'inizio di inFamous 2 fallisce. La Bestia arriva e Cole non è forte abbastanza. E' costretto a correre a sud a New Marais per prepararsi ad un secondo, decisivo incontro, mentre la sua casa, Empire City, viene divorata dalle fiamme." Spoiler? XD
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiobello spoilerare così giusto appena prima che il primo divenga scaricabile gratuitamenteOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiobello spoilerare così giusto appena prima che il primo divenga scaricabile gratuitamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioma io la volevo vedere la bestia....Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
vabbe se ti vai a vedetre i video e leghgere i commenti del 2 pochji giorni prima di scaricarti l'uno scusami ma non è colpa loro xD comunque questo gioco dovrà intrattenermi per un giugno pre-vacanze molto piatto quindi spero che sia un giocone come già sembra non posso darti torto.. non è nemmeno colpa sua se l'uscita del due e il ripristino dello store con gioco gratuito quasi coincidono. Però dal solo video non avrei capito nulla.. con le sue parole mi sono fermato subito perché diceva come andava a finire. almeno mi sembra. ad ogni modo sta concomitanza penso sia una bella oppurtunità per loro.. avranno di sicuro un bacino d'utenza più ampio. Vedi me che il primo non lo presi perché non mi convinceva, lo scarichererò e prob sarò pronto per questo seguito che mi sembra molto più accattivante
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiovabbe se ti vai a vedetre i video e leghgere i commenti del 2 pochji giorni prima di scaricarti l'uno scusami ma non è colpa loro xD comunque questo gioco dovrà intrattenermi per un giugno pre-vacanze molto piatto quindi spero che sia un giocone come già sembra non posso darti torto.. non è nemmeno colpa sua se l'uscita del due e il ripristino dello store con gioco gratuito quasi coincidono. Però dal solo video non avrei capito nulla.. con le sue parole mi sono fermato subito perché diceva come andava a finire. almeno mi sembra. ad ogni modo sta concomitanza penso sia una bella oppurtunità per loro.. avranno di sicuro un bacino d'utenza più ampio. Vedi me che il primo non lo presi perché non mi convinceva, lo scarichererò e prob sarò pronto per questo seguito che mi sembra molto più accattivanteOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Non vedo l'ora U.U il primo è stato uno dei miei primi (e indimenticabili) giochi su PS3... Comunque per chi si lamenta di spoiler, riguarda solo l'intro del secondo capitolo. Cioé, che arrivi una bestia è una cosa ovvia, cos'altro si è spoilerato del primo capitolo? Che la città del primo si chiama Empire City? Che ha avuto una visione? Credo proprio che il bellissimo finale non ne risulti affatto contaminato...
Comment
-
Il primo capitolo è un gioco bellissimo. Però come tutti i giochi usciti al tempo della nascita della nuova console ha le sue pecche. Basti guardare i passi da gigante che hanno fatto i nuovi capitoli di Assassin's Creed rispetto al primo, che lo fanno sembrare quasi una schifezza al confronto. Allo stesso modo Infamous 2 farà impallidire il primo. In questo periodo di sviluppo hanno capito come sfruttare a pieno il gioco e il motore grafico, comprese le potenzialità della nuova console. Sinceramente la mia preoccupazione più grande riguarda la longevità. Il primo era relativamente piuttosto corto(o forse sono io che ho dei canoni abnormi xD). E poi non vedo l'ora di appurare personalmente la veridicità delle voci sul multiplayer. Se veramente c'è credo che mi divertirò come un animale a friggere un po di gente online :P
Comment
Comment