Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inFamous 2: la Bestia è in Arrivo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • inFamous 2: la Bestia è in Arrivo!

    Nuovo trailer del gioco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    "Ma all'inizio di inFamous 2 fallisce. La Bestia arriva e Cole non è forte abbastanza. E' costretto a correre a sud a New Marais per prepararsi ad un secondo, decisivo incontro, mentre la sua casa, Empire City, viene divorata dalle fiamme." Spoiler? XD

    Comment


    • #3
      bello spoilerare così giusto appena prima che il primo divenga scaricabile gratuitamente

      Comment


      • #4
        ma poi l'hanno posticipato all'11 invece che all'8?

        Comment


        • #5
          ma quindi la storia si svolgerà tutta in 2 giorni?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
            bello spoilerare così giusto appena prima che il primo divenga scaricabile gratuitamente
            vabbe se ti vai a vedetre i video e leghgere i commenti del 2 pochji giorni prima di scaricarti l'uno scusami ma non è colpa loro xD comunque questo gioco dovrà intrattenermi per un giugno pre-vacanze molto piatto quindi spero che sia un giocone come già sembra
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
              bello spoilerare così giusto appena prima che il primo divenga scaricabile gratuitamente
              ahahahuauahahah, ho pensato la stessa cosa, ca**arola!

              Comment


              • #8
                ma io la volevo vedere la bestia....
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                  ma io la volevo vedere la bestia....
                  accontentati della mano asd
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

                  Comment


                  • #10
                    Io spero solo che i doppiatori italiani del primo Infamous rimangano gli stessi. Per una volta ritengo la versione italiana, in questo ambito, superiore a quella originale.

                    Comment


                    • #11
                      vabbe se ti vai a vedetre i video e leghgere i commenti del 2 pochji giorni prima di scaricarti l'uno scusami ma non è colpa loro xD comunque questo gioco dovrà intrattenermi per un giugno pre-vacanze molto piatto quindi spero che sia un giocone come già sembra  non posso darti torto.. non è nemmeno colpa sua se l'uscita del due e il ripristino dello store con gioco gratuito quasi coincidono. Però dal solo video non avrei capito nulla.. con le sue parole mi sono fermato subito perché diceva come andava a finire. almeno mi sembra. ad ogni modo sta concomitanza penso sia una bella oppurtunità per loro.. avranno di sicuro un bacino d'utenza più ampio. Vedi me che il primo non lo presi perché non mi convinceva, lo scarichererò e prob sarò pronto per questo seguito che mi sembra molto più accattivante

                      Comment


                      • #12
                        non so perché sia venuto fuori un pattone di messaggio invece che la citazione, amen

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
                          vabbe se ti vai a vedetre i video e leghgere i commenti del 2 pochji giorni prima di scaricarti l'uno scusami ma non è colpa loro xD comunque questo gioco dovrà intrattenermi per un giugno pre-vacanze molto piatto quindi spero che sia un giocone come già sembra  non posso darti torto.. non è nemmeno colpa sua se l'uscita del due e il ripristino dello store con gioco gratuito quasi coincidono. Però dal solo video non avrei capito nulla.. con le sue parole mi sono fermato subito perché diceva come andava a finire. almeno mi sembra. ad ogni modo sta concomitanza penso sia una bella oppurtunità per loro.. avranno di sicuro un bacino d'utenza più ampio. Vedi me che il primo non lo presi perché non mi convinceva, lo scarichererò e prob sarò pronto per questo seguito che mi sembra molto più accattivante
                          l'uno è un gioco stupendo il cui unico difetto e che a tratti nelle missioni secondarie può diventare leggermente monotono ma sinceramente è un gioco che va giocato fino alla fine. comunque non preocuparti del finale dell'1 non ti ha detto praticamente nulla giocatelo e mi saprai dire. io penso che l'introduzione di inFamous nel "welcome back" di sony infatti sia stata tutt'altro che una coincidenza ma anzi un ottima mossa commerciale con l'obiettivo di far conoscere il brand dato il prossimo arrivo del secondo capitolo che sembra molto più adrenalinico e cinematografico con cut-scene molto alla uncharted e cose cosi, a differenza del primo che nei dialoghi in-game era molto piatto e normale , anche se si salvava con dei filmati a vignette che ritorneranno nel secondo e caratterizzano il brand
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

                          Comment


                          • #14
                            Non vedo l'ora U.U il primo è stato uno dei miei primi (e indimenticabili) giochi su PS3... Comunque per chi si lamenta di spoiler, riguarda solo l'intro del secondo capitolo. Cioé, che arrivi una bestia è una cosa ovvia, cos'altro si è spoilerato del primo capitolo? Che la città del primo si chiama Empire City? Che ha avuto una visione? Credo proprio che il bellissimo finale non ne risulti affatto contaminato...
                            Writer's Republic!

                            Comment


                            • #15
                              Il primo capitolo è un gioco bellissimo. Però come tutti i giochi usciti al tempo della nascita della nuova console ha le sue pecche. Basti guardare i passi da gigante che hanno fatto i nuovi capitoli di Assassin's Creed rispetto al primo, che lo fanno sembrare quasi una schifezza al confronto. Allo stesso modo Infamous 2 farà impallidire il primo. In questo periodo di sviluppo hanno capito come sfruttare a pieno il gioco e il motore grafico, comprese le potenzialità della nuova console. Sinceramente la mia preoccupazione più grande riguarda la longevità. Il primo era relativamente piuttosto corto(o forse sono io che ho dei canoni abnormi xD). E poi non vedo l'ora di appurare personalmente la veridicità delle voci sul multiplayer. Se veramente c'è credo che mi divertirò come un animale a friggere un po di gente online :P

                              Comment

                              Working...
                              X