Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Leaked per Shinobi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video Leaked per Shinobi

Guardatelo prima che sia troppo tardi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che giocone shadow dancer chi se lo ricorda?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Che giocone shadow dancer chi se lo ricorda?
      come non ricordarlo, è stato il gioco che mi ha avvicinato ai ninja! bellissimo! c'erano i BANZAY con il tipo che gridava << hun sandab-suswà! aaaaaaah!>> ...ero piccolo e chiedevo a mia madre: " Maaa dammi 500 lire che devo fare 2 partite in sala giochi al Ninja col cane!? " ...  ahahahah :-D

Comment

io rifarei un bell shadow dancer per il mercato arcade picchiaduro a scorrimento in hd! secondo me andrebbe fortissimo

Comment

<p>io rifarei un bell shadow dancer per il mercato arcade picchiaduro a scorrimento in hd! secondo me andrebbe fortissimo</p><p><br></p>

Comment

io lo comprerei

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
              come non ricordarlo, è stato il gioco che mi ha avvicinato ai ninja! bellissimo! c'erano i BANZAY con il tipo che gridava << hun sandab-suswà! aaaaaaah!>> ...ero piccolo e chiedevo a mia madre: " Maaa dammi 500 lire che devo fare 2 partite in sala giochi al Ninja col cane!? " ...  ahahahah :-D
              Io cio giocavo con due monete da 200 lire, che bei tempi quando con 1.000 lire in tasca ci passavo tutto il pomeriggio

Comment

ma noooooo! ma che 3ds! a me shinobi piaceva su xbox! lo vorrei su console casalinga non portatile! verrebbe un giocone se spezzassero con la monotonia della colonna sonora (sembrava musica da rave suona a 8 bit con tastiera muta... e rotta) e delle ambientazioni cittadine identiche una all'altra...
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                  Io cio giocavo con due monete da 200 lire, che bei tempi quando con 1.000 lire in tasca ci passavo tutto il pomeriggio
                  ... veramente quel brand dovrebbe essere riportato a nuovo ... quanto vorrei rivederlo. SVILUPPATEMELO "SHADOW DANCER SHADOW DANCER SHADOW DANCER"

Comment

RAGAZZI chi mi sa dire come si chiamava quell'altro gioco di quegli anni "91 | "92 che c'erano 4 personaggi l'arcere che ricordava robin hud, il nano vichingo, il mago e il cavagliere... mi sa the king of dragon o qualcosa del genere aiutatemi!!!!!!! ;-)

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                      RAGAZZI chi mi sa dire come si chiamava quell'altro gioco di quegli anni "91 | "92 che c'erano 4 personaggi l'arcere che ricordava robin hud, il nano vichingo, il mago e il cavagliere... mi sa the king of dragon o qualcosa del genere aiutatemi!!!!!!! ;-)
                      The king of dragons della capcom, altro giocone epico

Comment

Working...
                      X