Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video Leaked per Shinobi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioChe giocone shadow dancer chi se lo ricorda?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggiocome non ricordarlo, è stato il gioco che mi ha avvicinato ai ninja! bellissimo! c'erano i BANZAY con il tipo che gridava << hun sandab-suswà! aaaaaaah!>> ...ero piccolo e chiedevo a mia madre: " Maaa dammi 500 lire che devo fare 2 partite in sala giochi al Ninja col cane!? " ... ahahahah :-D
Comment
-
ma noooooo! ma che 3ds! a me shinobi piaceva su xbox! lo vorrei su console casalinga non portatile! verrebbe un giocone se spezzassero con la monotonia della colonna sonora (sembrava musica da rave suona a 8 bit con tastiera muta... e rotta) e delle ambientazioni cittadine identiche una all'altra...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo cio giocavo con due monete da 200 lire, che bei tempi quando con 1.000 lire in tasca ci passavo tutto il pomeriggio
Comment
-
RAGAZZI chi mi sa dire come si chiamava quell'altro gioco di quegli anni "91 | "92 che c'erano 4 personaggi l'arcere che ricordava robin hud, il nano vichingo, il mago e il cavagliere... mi sa the king of dragon o qualcosa del genere aiutatemi!!!!!!! ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza MessaggioRAGAZZI chi mi sa dire come si chiamava quell'altro gioco di quegli anni "91 | "92 che c'erano 4 personaggi l'arcere che ricordava robin hud, il nano vichingo, il mago e il cavagliere... mi sa the king of dragon o qualcosa del genere aiutatemi!!!!!!! ;-)
Comment
Comment