Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alone in the Dark: the New Nightmare torna su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alone in the Dark: the New Nightmare torna su PS3

Sony ripubblicherà il titolo del 2001

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

uno degli ultimi titoli giocati su PSone. fantastico. comunque sta storia di rivendere due volte lo stesso titolo non mi piace. che sia porting o remake poco importa.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

O_______O ma io sono cresciuto con questo gioco! MIO! <3

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        uno degli ultimi titoli giocati su PSone. fantastico. comunque sta storia di rivendere due volte lo stesso titolo non mi piace. che sia porting o remake poco importa.
        questi giochi che ripropongono sono per chi non li ha mai giocati e quindi visto che su ps1 sono introvabili secondo me è un ottima cosa

ad esempio la "ico e shadow of colossus collection" quando uscirà la prendero' perchè non ho mai giocato quei titoli su ps2
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Il titolo lasciava ben sperare. purtroppo dopo averci giocato una mezzoretta perdeva il suo fascino e si capiva che era un gioco mediocre.... ( a mio parere )

Comment

aline... aline.... ALINE....

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              questi giochi che ripropongono sono per chi non li ha mai giocati e quindi visto che su ps1 sono introvabili secondo me è un ottima cosa

ad esempio la "ico e shadow of colossus collection" quando uscirà la prendero' perchè non ho mai giocato quei titoli su ps2
              Assolutamente falso, come se io dicessi che fanno un MW ogni 2 anni per farci vedere come finisce la trama. Lo fanno a scopo di lucro, e soprattutto perchè non hanno idee

Comment

Idea:
                perch&#232; non rifate tutti (ma tutti) i giochi ps2 per la ps3 e tutti (ma tutti) i giochi ps1 per ps3 via DD?
                Tanto il barile lo avete raschiato,non sapete pi&#249; che fare e buonanotte!
                Acc dimenticavo,w la next gen! ih,ih!
                edit
                il gioco usc&#236; anche per ps2,lo vidi a 5 euro al GS,2 anni f&#224;,ma sono sicuro che girando lo si trova.
                ps
                Bel gioco,ma nulla di esaltante.
                Last edited by enzo680; 25 May 2011, 15:06.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Un porting di un gioco vecchio? Da Sony? Per PS3? Che sopresona!!!!!

Comment

Ma usc&#236; anche su Ps2... bah.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

mah... io non ci vedo nulla di male nei porting.... cioè se uno vuole ricomprarlo perchè non lo ha mai giocato o vuole rigiocarlo per motivi suoi così può farlo.... se uno non vuole comprarlo non lo fa.... cioè mica ti obbligano... cmq sia sto alone in the dark in confronto al capitolo ps3 è una pietra miliare a mio parere....

Comment

bha non capisco tutto questo astio vero i porting e i ramake , per fare esempio l'ormai sicuro ramake di halo CE hai 3 scelte: 1 l'hai giocato e non lo rivuoi? NON COMPRARLO non penso che qualcuno ti punti una pistola in testa e ti costringe a prenderlo. 2 non l'hai giocato?? PRENDILO è un ottimo gioco rifatto in HD (anzi nel caso del ramake è propio rifatto o almeno dovrebbe) che è difficile da trovare nella versione per XBOX. 3 l'hai giocato ,l'hai adorato lo vuoi rigiocare assolutamente e pensi che ne valga la pena anche se alla fine e solo scalato in HD , o comunque devi averlo perchè è l'edizione di un gioco della tua saga preferita COMPRALO. non ci vedo tanti problemi. per esempio il porting di beyond good and evil io non l'ho preso perchè piossiedo ancora la mia copia PS2 e me lo sono rigiocato sulla mia PS3(grande retrocompatibilità xD) o PS2,ma sicuramente se rifacesserò un porting della ICO collection sarei il primo a prenderla non avendo purtroppo mai giocato ICO ma avendo adorato SOTC. fanno la collection di metal gear , sono già li fuori a prenderla posseggo tutte le vecchie copie ma essendo una delle mie saghe prefeirte sicuro come l'oro che non me lo faccio scappare anche se si trattà solo di un porting in 720P
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

Uno quando compra una piattaforma lo fa per giocarsi certi titoli ottenibili solo l&#236;, se mi fanno i porting o i porting dei porting significa che i produttori non hanno idee da dare valore alla piattaforma, che poi voi abbiate avuto le vostre lacune mi spiace, siate contenti ma non venitemi a dire che non posso lamentarmi, altrimenti vi tiro fuori 5000 motivi per il quale dovreste stare zitti, proprio come fate con noi

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                            mah... io non ci vedo nulla di male nei porting.... cioè se uno vuole ricomprarlo perchè non lo ha mai giocato o vuole rigiocarlo per motivi suoi così può farlo.... se uno non vuole comprarlo non lo fa.... cioè mica ti obbligano... cmq sia sto alone in the dark in confronto al capitolo ps3 è una pietra miliare a mio parere....
                            Il problema non è quello dei porting (salvo per il discorso della mancanza d'idee e tutto quanto). Il problema sta nel ritorno della retrocompatibilità PS2 promesso e mai mntenuto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Il problema non è quello dei porting (salvo per il discorso della mancanza d'idee e tutto quanto). Il problema sta nel ritorno della retrocompatibilità PS2 promesso e mai mntenuto
                              Ma guarda, c'è stato persino qualche utente che ha detto che "noi pretendiamo troppo".
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X