Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video per la Collector Edition di Deus Ex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un video per la Collector Edition di Deus Ex

    Tra i contenuti speciali, l'Action Figure

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il prezzo? se è una di quelle limited a 10 euro di piu ci può stare. questo è l'unico titolo che sto aspettando da tempo assieme a gears3, uncha3 e il nuovo mgs (aggiungiamo anche zoe per parcondicio!)
    occhio per occhio: occhio al quadrato

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      il prezzo? se è una di quelle limited a 10 euro di piu ci può stare. questo è l'unico titolo che sto aspettando da tempo assieme a gears3, uncha3 e il nuovo mgs (aggiungiamo anche zoe per parcondicio!)
      oddio non penso proprio che bastino 10€ in più per portarsi a casa questa collector's edition. 

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        il prezzo? se è una di quelle limited a 10 euro di piu ci può stare. questo è l'unico titolo che sto aspettando da tempo assieme a gears3, uncha3 e il nuovo mgs (aggiungiamo anche zoe per parcondicio!)
        E' data a 100 sterline. Non poco, ma è davvero bella.
        Non ho mai preso un CE. Potrei farci un pensierino...

        Comment


        • #5
          mmm 100 sterline? la collector's di halo reach ha la stessa roba praticamente escludendo la statuetta e costava 80 mi pare. (quella con il colosso di roccia e i 5 protagonisti 120 e l'ho presa lol). a livello di cartacce siamo li, scaricabili invece non ce n'erano mi pare. comunque se mi dici cosi è troppo per una missione e qualche arma... il resto non mi interessa molto!
          occhio per occhio: occhio al quadrato

          Comment

          Working...
          X