Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square Enix progetta un nuovo MMORPG?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square Enix progetta un nuovo MMORPG?

I due Final Fantasy Online non saranno abbandonati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...perché sento puzza di un MMORPG su Deus Ex?

Comment

sono proprio cocciuti

Comment

A me la cosa interessa, oddio non ho giocato ne a XI ne a XIV perchè mi sta sulle palle dover pagare un abbonamento... l'unico Mmorpg che abbia mai giocato è stato Neverwinter Nights dove acquistavi il gioco originale e il servizio era gratuito.  Spero tanto che possa ripetersi questo miracolo, ma so giò che la mia è solo un utopia
        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ...perché sento puzza di un MMORPG su Deus Ex?
          ma sai che ho pensato la stessa cosa?
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
            A me la cosa interessa, oddio non ho giocato ne a XI ne a XIV perchè mi sta sulle palle dover pagare un abbonamento... l'unico Mmorpg che abbia mai giocato è stato Neverwinter Nights dove acquistavi il gioco originale e il servizio era gratuito.* Spero tanto che possa ripetersi questo miracolo, ma so giò che la mia è solo un utopia
            NWN non è un mmorpg: è un RGP in single player con in più modalità multiplayer. Non confondiamo le due cose.

Comment

beh c'è anche chi, come il sottoscritto, che ha creato un mondo persistente per NWN... cercate in giro "Age of Doughermoulth NWN"... peccato che ora non c'è più mi ero impegnato parecchio
              Dewyz81

Comment

Working...
              X