Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows 7 regala Xbox360
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioParigi val bene una messa l'ha detto Enrico IV
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioanche una comunità hacker ha fatto un'offerta simile: Compra una MasterCard, ti regalano una PS3. bwahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioA me sembra che Microsoft stia sfruttando il periodaccio della concorrenza per accaparrarsi nuovi clienti. Non mi riferisco a questa news in particolare ma da quando c'è il PSN Gate, MS è li a fare super offerte, aggiornamenti, comunicazioni tempestive a problemi ecc ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioA me sembra che Microsoft stia sfruttando il periodaccio della concorrenza per accaparrarsi nuovi clienti. Non mi riferisco a questa news in particolare ma da quando c'è il PSN Gate, MS è li a fare super offerte, aggiornamenti, comunicazioni tempestive a problemi ecc ecc...
a proposito... mi fai venire in mente che c'è una nuova promozione per 2 mesi di live gold a 2 euro (1 euro al mese, lol)
abbastanza appetibile...
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioSe qualcuno penserà che io sia un fanboy allora preferisco essere chiamato fansenior
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa proposito... mi fai venire in mente che c'è una nuova promozione per 2 mesi di live gold a 2 euro (1 euro al mese, lol) abbastanza appetibile... questa è da firma! posso owa?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioanche una comunità hacker ha fatto un'offerta simile: Compra una MasterCard, ti regalano una PS3. bwahahahaha
Comment
Comment