Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows 7 regala Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Windows 7 regala Xbox360

Solo negli States, in Canada e in Francia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io mi devo fare un pc senza un particolare hardware ma comprarlo nel negozio mi costerebbe di più e credo che alla fine fatti i conti spenderei in più il prezzo di una xbox 360 nuova senza contare la difficoltà di comprare in francia

Comment

A me sembra che Microsoft stia sfruttando il periodaccio della concorrenza per accaparrarsi nuovi clienti. Non mi riferisco a questa news in particolare ma da quando c'è il PSN Gate, MS è li a fare super offerte, aggiornamenti, comunicazioni tempestive a problemi ecc ecc...

donpeppe1990

Comment

Peccato che da noi offerte del genere non arrivano mai.

P.S. Parigi val bene una messa l'ha detto Enrico IV

Comment

anche una comunità hacker ha fatto un'offerta simile: Compra una MasterCard, ti regalano una PS3.

bwahahahaha
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Parigi val bene una messa l'ha detto Enrico IV
            e infatti cosa c'è scritto? (PS: pardòn... corretto)

Comment

Cazzo, mi trasferisco subito. Così mi faccio anche pc nuovo. :P

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                anche una comunità hacker ha fatto un'offerta simile: Compra una MasterCard, ti regalano una PS3. bwahahahaha
                Questa è bella :-)

Comment

che rottura di zebedei!!!! ma perchè in italia non c'è quest' offerta?? dato che devo farmi un nuovo pc fisso spenderei di sicuro più di 700$....magari un bel weekend a Parigi.....

Comment

Ehm, credo si parli di preassemblati, comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      A me sembra che Microsoft stia sfruttando il periodaccio della concorrenza per accaparrarsi nuovi clienti. Non mi riferisco a questa news in particolare ma da quando c'è il PSN Gate, MS è li a fare super offerte, aggiornamenti, comunicazioni tempestive a problemi ecc ecc...
                      A me sembra invece che microsoft da qualche tempo a questa parte stia facendo un ottimo lavoro che col periodaccio della concorrenza non c'entra nulla. E' semplicemente ridicolo. C'è chi si lamenta perchè a suo dire, qualcuno spala merda su sony ma a me sembra l'esatto contrario. Ogni buona notizia che riguarda microsoft e xbox360  viene sempre glissata, ridimensionata, storpiata da parte di qualcuno. Microsoft mostra orgogliosa i risultati dell'ultimo trimestre? Questo successo è sospetto, forse è stata lei a ordire l'attacco a Sony. Microsoft ha un problema con le nuove dash e sostituisce le console? E' un fatto gravissimo, meriterebbe di finire in tribunale. Il PSN è down e Ms regala un weekend di live gold? E' la conferma che c'è lei dietro l'attacco. Ha un problema col marketplace e informa subito l'utenza? Magari l'ha fatto apposta, per mettere ancora più in cattiva luce sony. Regala una console per chi acquista un suo prodotto? Sta approfittando delle disgrazie altrui. Non lamentatevi però quando qualcuno fa un paragone forzato sony-MS. Questa non è nemmeno console war è pura idiozia. Io sono cresciuto con sony, walkman, tv color, tv full hd, lettore dvd, play 1  2 e 3 . Ma la sony sta toppando, sta toppando di brutto in alcune cose. Messo da parte l'attacco hacker, per cui la sony NON ha colpa (almeno dell'attacco in sè) resta il fatto che sta facendo scelte discutibili. Dall'altra parte della barricata c'è invece un'azienda concorrente che sta facendo un buon lavoro per accontentare l'utenza e per racimolare qualche nuovo cliente, e questa cosa a molti non và e via con le insinuazioni e le idiozie... Se qualcuno penserà che io sia un fanboy allora preferisco essere chiamato fansenior

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio

a proposito... mi fai venire in mente che c'è una nuova promozione per 2 mesi di live gold a 2 euro (1 euro al mese, lol)

abbastanza appetibile...

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                        Se qualcuno penserà che io sia un fanboy allora preferisco essere chiamato fansenior
                        questa è da firma! posso owa?
                        Dewyz81

Comment

a proposito... mi fai venire in mente che c'è una nuova promozione per 2 mesi di live gold a 2 euro (1 euro al mese, lol) abbastanza appetibile... questa è da firma! posso owa?
                          Prego fai pure

Comment

si vede che alla M$ hanno una esuberaznzo o sovraproduzione di xbox dato che ormai te le tirano dietro.

Comment

anche una comunità hacker ha fatto un'offerta simile: Compra una MasterCard, ti regalano una PS3. bwahahahaha
                              hahah buona questa...hahahatonrando it penso che sia una buona offerta, ovviamente ponderata da una scelta azzeccata dell'hardware!

Comment

Working...
                              X