Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la patch di The Witcher 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    forse sono io che co sto gioco so esigente. ma d'altronde la scheda video non è tutto. io ho un e8500 3.16 ghz, 4gb di ram ddr2 800 mhz.. magari tu hai qualcosa di più prestante. Il gioco, come ho detto in thread precedente non è ottimizzato per niente data la pesantezza grafica! e qui ribadisco la necessita di patch aggiuntive a questa qui
    A che risoluzione lo giochi?

    Comment


    • #17
      1440x900 quindi manco niente de che eppure con configurazione alta (ma svariate cose su medio come le sfocature, texture e ubersampling disattivato) a volte mi andava a poco più di 20 fps soprattutto allìaperto. con configurazione media la situazione è migliorata leggermente ma le texture ci mettevano un bel pò a caricare e quella è colpa della scehda video che arranca e della ram non velocissima

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        1440x900 quindi manco niente de che eppure con configurazione alta (ma svariate cose su medio come le sfocature, texture e ubersampling disattivato) a volte mi andava a poco più di 20 fps soprattutto allìaperto. con configurazione media la situazione è migliorata leggermente ma le texture ci mettevano un bel pò a caricare e quella è colpa della scehda video che arranca e della ram non velocissima
        Potrebbe essere anche il processore, forse (ancora non l'ho provato) il gioco necessita di un quadcore bello spinto

        Comment


        • #19
          mmm non penso.. il procio che possiedo io anche se non è un quad è di molto superiore al processore minimo richiesto e direi dello stesso livello al quadcore consigliato dato che come clock supera i 3 ghz. Secondo me a questi programmatori piace spararla grossa. Un quadcore è inutile e non sfruttato per ora e secondo me anche con skyrim e battlefield 3 gli ottimi dual core faranno ancora la loro porca figura.. poi vabbe sono un autodidatta e magari qualche "accademico" qua può benissimo smentirmi in un decisecondo XD

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            forse sono io che co sto gioco so esigente. ma d'altronde la scheda video non è tutto. io ho un e8500 3.16 ghz, 4gb di ram ddr2 800 mhz.. magari tu hai qualcosa di più prestante. Il gioco, come ho detto in thread precedente non è ottimizzato per niente data la pesantezza grafica! e qui ribadisco la necessita di patch aggiuntive a questa qui
            E8400 e 4 giga di ram. Probabilmente è la risoluzione a fare la differenza, io gioco con un più umile 1280x720, a medio gira adeguatamente. Ciò non toglie che graficamente sia in effetti molto pesante. Interventi a riguardo sono auspicabili e preventivabili... un pò come l'aggiornamento della Enhanched del primo che fece miracoli come performance e tempi di caricamento

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
              Uff non mi importa della patch…io voglio sapere SE e QUANDO uscirà per la PS3??? Sul mio pc girerebbe di sicuro e anche con i requisiti il massimo però io a giocare con topo e tastiera sono negato!!
              Mi sa che su console sarà un'esclusiva.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Mi sa che su console sarà un'esclusiva.
                esclusiva temporale visto l'andazzo

                Comment

                Working...
                X