Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo il DLC per chi ha preordinato Mortal Kombat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In arrivo il DLC per chi ha preordinato Mortal Kombat

    Il trailer Venerdì

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma chi avesse alcuni costumi (ottenuti dal sempre dal preorder) sarà ovviamente costretto a comprare l'intero pacchetto?!

    Comment


    • #3
      ringrazio il sig. Alisonno che con questo articolo mi ha fatto sentire una merda

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
        ringrazio il sig. Alisonno che con questo articolo mi ha fatto sentire una merda
        ops,commento è incompleto,corrego subitourtroppo mi sento una merda perchè per la fretta e la sicurezza che questi dlc non sarebbero stati resi disponibili successivamente in download ho speso 9 euro per 3 dei costumi,insomma se l'avessi saputo prima avrei aspettato

        Comment


        • #5
          altro che DLC questo gioco ha bisogno di patch,tra personaggi troppo forti tipi Ermanc e Smoke,e un netcode scandaloso su 10 match 8 laggano,anche contro europei si diano da fare su questo!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
            ringrazio il sig. Alisonno che con questo articolo mi ha fatto sentire una merda
            ambasciator non porta pena... (ma sghignazza)

            Comment


            • #7
              meno male infatti alcuni personaggi hanno solo 2 fatality e que non e da mk e poi spero facciano anche presto un dlc con quei 2 cavolo di personaggi misteriosi.

              COSA HAI SCRITTO, SCUSA???
              Last edited by Tatsumaki; 26 May 2011, 15:04.
              Il mondo conoscerà il dolore!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                meno male infatti alcuni personaggi hanno solo 2 fatality e que non e da mk e poi spero facciano anche presto un dlc con quei 2 cavolo di personaggi misteriosi.

                COSA HAI SCRITTO, SCUSA???
                lo è averne una sola che resti nelle menti e nei cuori dei fans

                Comment


                • #9
                  Con una sola non ci sarebbe stata quella meraviglia della seconda fatality di Ermac. Va bene, è ripresa dalla vecchia di Jax, ma Ermac ha più stile

                  Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                  ops,commento è incompleto,corrego subitourtroppo mi sento una merda perchè per la fretta e la sicurezza che questi dlc non sarebbero stati resi disponibili successivamente in download ho speso 9 euro per 3 dei costumi,insomma se l'avessi saputo prima avrei aspettato
                  Ci voleva più fiducia, insomma
                  Last edited by Daredevil; 27 May 2011, 01:17.

                  Comment


                  • #10
                    ATTENZIONE!! La nuova patch 'occulta' provoca regolarmente il blocco totale del gioco e del sistema (dalle prime opinioni parrebbe un problema di surriscaldamento). Non c'è modo di risolvere se non spegnere la PS3 momentaneamente. Ci sono ancora pochissimi commenti sulla rete ma ho voluto avvertire tutti, il blocco si verifica dopo un certo tempo di utilizzo nella modalità 'Skalata', almeno per quel che ho potuto appurare. E' una vergogna assoluta, non ci sono parole. Paghiamo 60 euro per un gioco per farci rovinare tutto da una patch, ma ci rendiamo conto? Chiunque riscontri lo stesso problema è pregato di far sentire la sua voce, non è accettabile una cosa del genere! E io che aspettavo trepidante per la DLC di Scarlet...

                    Comment

                    Working...
                    X