Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carmack parla del Cloud Gaming
Collapse
X
-
"Certe cose non cambiano."
Come mi piace questa frase.
-
io penso che dopo il "fail" sony, il cloud gaming può andare a farsi benedire...sicuramente molti utenti non faranno + affidamento alla rete per il videogames, quindi non penso che si fidino nell'acquistare un gioco e di non averlo su supporto fisico/ottico... e poi il gusto di avere la propria bacheca videoludica dov'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggioio penso che dopo il "fail" sony, il cloud gaming può andare a farsi benedire...sicuramente molti utenti non faranno + affidamento alla rete per il videogames, quindi non penso che si fidino nell'acquistare un gioco e di non averlo su supporto fisico/ottico... e poi il gusto di avere la propria bacheca videoludica dov'è?*Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Personalmente sono un sostenitore del digital delivery. Sono anni che non compro giochi in scatola per pc e faccio affidamento su steam/d2d/gog/compagniabbella, e sono pienamente soddisfatto. Certo non si prova lo stesso gusto che ad avere la confezione del gioco, ma prezzi vantaggiosi e la possibilità di riscaricare tutto in qualsiasi momento a mio parere compensano la mancanza Da una settimana ho voglia di giocare a sim city 4 e non trovo più il disco Lo avessi preso su steam a quest'ora l'avrei già riscaricato
Comment
-
il cloud gaming è una gran cosa , io stesso gioco alle demo su onlive e con una misera alice 7 mega ( 5,6 effettivi ) , funziona che è una meraviglia, salvo qualche sporodico salto della connessione , è tutto molto ben fatto considerando che i server sono in america , fossero in europa andrebbe tutto sicuramente ok e inizierei anche a spenderci qualche soldino , con 9,99 dollari al mese ti pigli un pacchetto di una 50ina di giochi molto buoni ! per non parlare che puoi comprare un gioco solo per dei giorni e pagarlo pochissimo. il cloud gaming con onlive è gia una realtà
Comment
-
attenzione, io non dico che il cloud gaming è un fallimento totale, anzi, come l'esempio di DARKALBO nessuno si aspettava che vinili e cd sarebbero entrati in tasca in un lettore MP3. Purtroppo sono cose inevitabili e per ogni cosa ci sono pro e contro. certamente i pro sono i costi sia per noi che per chi pubblica i giochi, ma i contro... beh l'abbiamo visto con sony quello che succede con lamer e cracker...
Comment
-
poi voglio fare una distinzione, piu che altro correggere un mio errore iniziale. il cloud gaming permette agli utenti che usufruiranno del "servizio" di poter giocare. Sfruttando il sistema del clouding i giochi saranno piazzati su una varietà di pc-cluster e tramite la bandalarga chi vuole giocare lo farà da "remoto" tipo quando usate teamviewer (o altri sw) per dare aiuto remoto ai vostri amici.
Comment
-
si credete alle favole... come al solito si sono fatti i conti per gli affari che farebbero loro.. non più supporto fisico: quindi diminuzione dei costi di produzione per loro, ma ATTENZIONE ciò non vuol dire minor costo per gli utenti, daltronde come già succede adesso con i titoli in digitale avvolte costano di più di quello che potresti trovare in negozio, anche titoli vecchi costano molto. non ci sarà più la possibilità di comprare di seconda mano.. daltronde è una azienda e come al' solito meno spese più profitti.... e probabilmente in barba agli utenti
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggiocome al solito si sono fatti i conti per gli affari che farebbero loro
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggiosi credete alle favole... come al solito si sono fatti i conti per gli affari che farebbero loro..
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioprima di sparare sentenze prova " Onlive " a patto che tu abbia una connessione con almeno 4 mega effettivi , vedrai come non lagga mai e guarda le offerte molto , ma molto buone ! io stesso le comprerei , per ora il servizio sarebbe riservato solo agli americani , i server sono situati la , i giochi sono quasi tutti in lingua inglese ( l'ultimo assassin's creed è anche in italiano) , il vantaggio che io vedo per le software house , secondo me consisterebbe nelle mancate perdite per una pirateria che con questo metodo sarà inesistente!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFino a quando non entraranno nei server per rubare i dati e rivendere le password degli account. Secondo voi basterebbe così poco per fermare la pirateria?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFino a quando non entraranno nei server per rubare i dati e rivendere le password degli account. Secondo voi basterebbe così poco per fermare la pirateria?Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiovivremo fino a quando non entreranno nei server della nasa e lanceranno tutti i missili nucleari sulle città più popolate del pianeta
Comment
Comment