Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmack parla del Cloud Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    vivremo fino a quando non entreranno nei server della nasa e lanceranno tutti i missili nucleari sulle città più popolate del pianeta
    Mah, risposta assolutamente fuori luogo e senza senso.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da DARKALBO Visualizza Messaggio
      Volendo o non volendo,il futuro è quello...se qualche anno fa vi avessero detto che tutti i cd e i vinili in bella mostra in salone vi sarebbero entrati in tasca in un lettore MP3 avreste riso...succedere anche ai giochi,è inevitabile...
      Ma il fatto non è quello. Tutti siamo consapevoli che racchiudere tutti i giochi in un unico supporto fisico o digitale è possibile.. Il faatto p che NON VOGLIAMO CHE ACCADA. 

Comment

Caro il mio liquid ALIAS Signor so tutto io. questa volta a mio parere hai fatto un errore, non è  OVVIO che come hai scritto:  ( ormai dettano loro legge, quindi noi dobbiamo solo subire e tirarli fuori.) o almeno in parte. e la gente come te che compra tutto quello che gli propongono le aziende che indirizzano il mercato. tipo Auto, Moto, games. ECC.. ESEMPIO: se la gente comprerebbe macchine elettriche le aziende fabbricherebbero Più macchine elettriche e non benzina o diesel, cosi con i giochi se la gente continua a comprare giochi: di calcio o sparatutto o i vari cloni di  god of war  ecc... e normale che la stragrande maggioranza dei giochi e cosi, le aziende purtroppo che a quanto vedo per te non è ovvio, le aziende producono come già detto per fare profitto, anche per questo per fare un altro esempio i giochi originali sono pochissimi. e  dobbiamo ringraziare anche la gente come te caro il mio liquid so tutto io, che come hai scritto compri tutto quello che dettano loro se il mercato va cosi, quindi quando vai ad acquistare qualcosa ragiona con la testa non con i piedi.

Comment

caro il mio tregende, forse hai inteso male quello che volevo dire, prima di tirar fuori parole sbagliate conta fino a 5.  SE avevi l'accortezza di leggere bene la risposta a ollopa, io gli ho quotato una sola frase: come al solito si sono fatti i conti per gli affari che farebbero loroil CAPITAN OVVIO era esclusivamente per la frase quotata! non posso farci nulla se il testo formattato dopo l'invio fa sembrare tutt'altro... ah, giusto per fartelo sapere. ho 5 giochi alla ps3, compro esclusivamente dopo aver ponderato bene la scelta.

Comment

ad esempio aveo scritto tutti in modo comprensivo e il format dopo l'invio me l'ha sballato tutto...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Mah, risposta assolutamente fuori luogo e senza senso.
              no, era per far intendere che non bisogna pensare sempre al peggio 
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                no, era per far intendere che non bisogna pensare sempre al peggio*
                Come è successo alla Sony recentemente, no?
                sigpic

Spoiler:

Comment

Il Cloud Gaming non potrà esistere, fino a quando in Italia ci saranno provider come TeleTU. (il mio)

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Il Cloud Gaming non potrà esistere, fino a quando in Italia ci saranno provider come TeleTU. (il mio)
                    guarda che io ho alice 7 mega (5,6 mega effettivi) e riesco a giocare in cloud gaming su onlive parecchio decentemente (i server sono in america) , il minimo richiesto è una connessione con 4 mega effettivi , uno di certo deve evitare quelle compagnie penose come tele2 e teletu
                    MangiaStrada

Comment

Working...
                    X